Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Kiss DP1000

Problema Kiss DP1000

Lo so che non è un lettore recente ma ho questo problema.
    Collegadolo o in component o con il cavetto composito vedo le immagini in verde, mentre con s-video è tutto ok.
    Sapete spiegarmi il perchè?

Il mio problema nasce che l'ingresso s-video nel sintoamplificatore non è attivo se non con il collegamento della dock per ipod.

Come lo colleghi,precisamente?

mi associo ovviamente alla domanda di Mino.
    potrebbe essere che scambi erroneamente i connettori... certo che collegarlo in videocomposito è un vero spreco, non dico di usare necessariamente il component, ma almeno l'RGB via scart...
    Gianni

p.s. perchè non vai direttamente al TV?
    giapao at yahoo punto com

L'ho scoperto collegando al proiettore (optoma hd700).
    Se lo collego con il component vedo le immagini tendenti in verde.
    Se lo collego con s-video vedo bene.
    Il problema mi nasce ora che ho preso un sintoamplificatore (denon avr 1610) e lo posso collegare solo in component, perchè l'ingresso s-video sul sintoamplificatore da quello che mi è stato detto (dal centro assistenza) funziona solo con la dockstation per ipod, solo che appunto, anche collegandolo al sinto con il component vedo verde.
    Può essere rotto qualche componente del kiss relativo a quella uscita video?
    Ovviamente ho provato anche con altri cavi.
    Ho preso proprio il denon perchè mi fa la conversione da analogico su hdmi per avere meno cavi possibili, ma se non funziona devo tirare un cavo s-video al proiettore.

per giapao: non lo collego alla tv perchè ho un mivar da 14"
    Ultima modifica di abba82; 25-11-2009 alle 10:46

Potrebbe essere che devi abilitare l'uscita component.Accendi il lettore,premi open,clear,276.sei nel menu segreto,poi vedi.

se non ricordo male c'era un bug nel firmware dei kiss proprio sul component, praticamente due colori delle uscite component erano invertiti ma non ricordo quali, forse il blu e il rosso. fai delle prove, al massimo non vedrai nulla

Dopo provo.
    Speriamo
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

ho provato ad invertire il rosso ed il blu e cambia poco e niente.
    Il verde penso che sia giusto perchè se lo scollego non vedo nulla e con solo lui vedo in b/n.
    Mha!
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Cerca sul sito della Linksys se ne sanno qualcosa,eventualmente cambia il firmware.Hai provato quello che ti ho suggerito?Se la scart esce in rgb in genere il component non funziona.Prova a disabilitare la scart.

l'uscita component la attivo dal menu che compare premendo setup appena acceso.
    Prova a disabilitare la scart
    C'è un altro menu?

Ma la funzione CERCA, su questo forum, non la usa nessuno?
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •