Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dvd recorder con tuner Hd

Nell'ordinare un Panasonic dmr ex79, il commerciante a cui mi sono rivolto mi di ce che al momento non sono disponibili perche' probabilmente entro fine mese dovrebbero uscire nuovi modelli....
    Incuriosito ho controllato sul sito Panasonic in Francia ed effettivamente da loro è gia presente un nuovo modello DMR-XW350 con doppio tuner DVB-T HD e se ho capito bene, con la possibilità di registrare l'audio in 5.1ch....
    Ora siccome queste carratteristiche mi interessano avete notizie di una commercializzazione in Italia?
    Grazie

Prodotto interessante il 350.Sul sito vedo pure il 300 e il 400.Ho cercato ma in Ita sembra non esistano!Se lo compro in Francia secondo te funziona in Ita?

Ci sono novità su questi DVD Recorder con digitale in HD integrato?
    Dove li avete visti in francia che si possono acquistare?
    Qualche tempo fa ho preso in francia da Pixmania un dvd recorder sony con digitale integrato e funzionava a meraviglia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •