|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbi collegamenti DVDO Edge e Panasonic 42G10
-
10-11-2009, 11:59 #1
Junior Member
Dubbi collegamenti DVDO Edge e Panasonic 42G10
Ho ordinato finalmente il 42G10 della panasonic e sto aspettando un DVDO Edge che vorrei collegarealla tv per migliore la visione del segnale analogico (per ora ho solo la possibilità di vedere quello) in quanto il DDT dove abito arriva solo con le reti mediaset e la 7 piu qualche tv locale ecc niente rai...quindi per avere un "bouquet" completo pensavo di sfruttare ancora il segnale analogico...ora, considerato che ovviamente il plasma con i segnali sd non lavora a dovere per migliorarne la visione ho deciso di spendere per un processore video..solo che ho il dubbio amletico di come collegarlo al tv, o meglio...volevo una conferma da voi esperti, l'unico modo che avrei per migliorare il segnale in questione sarebbe quello di prendere un dvd recorder da collegare al processore video escludendo a priori il sintonizzatore del TV...è giusto? oppure posso fare a meno del tuner del dvd recorder e utilizzare quello della tv? ma come?...
nel caso della soluzione con dvd recorder "nel mezzo" per vedere la televisione dovro' sempre tenere acceso il recorder oppure no..non riesco a capire in tutti questi collegamenti se il tuner del tv lo potrei utilizzare lo stesso oppure no
dvd recorder pensavo di orientarmi o su panasonic DMR EX769 o su sony HX980: sono scelte valide? dei vari LG-Samsung quali potrebbero fare al caso mio?
VI PREGO AIUTATEMI!!!
-
10-11-2009, 12:00 #2
Usa questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...115078&page=86Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)