Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Dubbi collegamenti DVDO Edge e Panasonic 42G10

Ho ordinato finalmente il 42G10 della panasonic e sto aspettando un DVDO Edge che vorrei collegarealla tv per migliore la visione del segnale analogico (per ora ho solo la possibilità di vedere quello) in quanto il DDT dove abito arriva solo con le reti mediaset e la 7 piu qualche tv locale ecc niente rai...quindi per avere un "bouquet" completo pensavo di sfruttare ancora il segnale analogico...ora, considerato che ovviamente il plasma con i segnali sd non lavora a dovere per migliorarne la visione ho deciso di spendere per un processore video..solo che ho il dubbio amletico di come collegarlo al tv, o meglio...volevo una conferma da voi esperti, l'unico modo che avrei per migliorare il segnale in questione sarebbe quello di prendere un dvd recorder da collegare al processore video escludendo a priori il sintonizzatore del TV...è giusto? oppure posso fare a meno del tuner del dvd recorder e utilizzare quello della tv? ma come?...
    nel caso della soluzione con dvd recorder "nel mezzo" per vedere la televisione dovro' sempre tenere acceso il recorder oppure no..non riesco a capire in tutti questi collegamenti se il tuner del tv lo potrei utilizzare lo stesso oppure no

dvd recorder pensavo di orientarmi o su panasonic DMR EX769 o su sony HX980: sono scelte valide? dei vari LG-Samsung quali potrebbero fare al caso mio?

VI PREGO AIUTATEMI!!!

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •