Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    13

    Toshiba HDXE1: no assitenza


    Voglio racontarvi questa cosa per avere un parere da chi magari ci e' gia passato..
    premetto che per quello che mi e' successo sono alla ricerca di un HDXE1 toshiba rotto per metter insieme il mio; quindi se qualcuno lo ha mi contatti.
    Dunque il mio HDXE1 e' andato avanti per un po' di tempo; l'ho preso usato su questo sito ed ero assolutamente soddisfatto; soprattutto per vedere i dvd con il mio priettore un projection design model two.
    A giugno comincio ad avere qualche problema quando lo accendevo lo apro e noto un flat con relativa schedina attaccata alla meccanica sul frontale che aveva qualche problema. Purtroppo se prima la cosa era saltuaria dopo e' diventata definitiva :-)
    Va bene vado all'assistenza toshiiba a tivoli e porto la macchina dicendo di volere una riparazione a mie spese (fuori garanzia); aspetto luglio, agosto (le ferie) settembre ottobre e novembre.
    Allora prima la toshiba non rispondeva, poi una volta che ha deciso di rispondere (fonte assistenza )gli ha comnicato che il pezzo di ricambio che loro hanno chiesto con relativo codice non e' piu' disponibile.
    Ora l'HDXE1 e' andato fuori produzione da circa 10 mesi? per la normativa europea l'azienza e' tenuta a fornire ricambi entro 5 anni dall'uscita di produzione...
    Ergo intanto scrivo a Toshiba in maniera pacata....
    Poi se non ascoltano comincio a scrivere alle riviste raccontando il mio caso.
    Voi che fareste?

    Sandro

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    70
    Io scriverei personalmente a Toshiba Italia, giusto per escludere che il problema sia il centro assistenza.
    Poi vedrei che fare...

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Esiste già una discussione su questo lettore nella quale poter discutere di tutto ciò che lo riguarda. Naturalmente la sezione è quella delle sorgenti HD.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •