Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    13

    Toshiba HDXE1: no assitenza


    Voglio racontarvi questa cosa per avere un parere da chi magari ci e' gia passato..
    premetto che per quello che mi e' successo sono alla ricerca di un HDXE1 toshiba rotto per metter insieme il mio; quindi se qualcuno lo ha mi contatti.
    Dunque il mio HDXE1 e' andato avanti per un po' di tempo; l'ho preso usato su questo sito ed ero assolutamente soddisfatto; soprattutto per vedere i dvd con il mio priettore un projection design model two.
    A giugno comincio ad avere qualche problema quando lo accendevo lo apro e noto un flat con relativa schedina attaccata alla meccanica sul frontale che aveva qualche problema. Purtroppo se prima la cosa era saltuaria dopo e' diventata definitiva :-)
    Va bene vado all'assistenza toshiiba a tivoli e porto la macchina dicendo di volere una riparazione a mie spese (fuori garanzia); aspetto luglio, agosto (le ferie) settembre ottobre e novembre.
    Allora prima la toshiba non rispondeva, poi una volta che ha deciso di rispondere (fonte assistenza )gli ha comnicato che il pezzo di ricambio che loro hanno chiesto con relativo codice non e' piu' disponibile.
    Ora l'HDXE1 e' andato fuori produzione da circa 10 mesi? per la normativa europea l'azienza e' tenuta a fornire ricambi entro 5 anni dall'uscita di produzione...
    Ergo intanto scrivo a Toshiba in maniera pacata....
    Poi se non ascoltano comincio a scrivere alle riviste raccontando il mio caso.
    Voi che fareste?

    Sandro

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    70
    Io scriverei personalmente a Toshiba Italia, giusto per escludere che il problema sia il centro assistenza.
    Poi vedrei che fare...

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Esiste già una discussione su questo lettore nella quale poter discutere di tutto ciò che lo riguarda. Naturalmente la sezione è quella delle sorgenti HD.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •