Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    13

    Toshiba HDXE1: no assitenza


    Voglio racontarvi questa cosa per avere un parere da chi magari ci e' gia passato..
    premetto che per quello che mi e' successo sono alla ricerca di un HDXE1 toshiba rotto per metter insieme il mio; quindi se qualcuno lo ha mi contatti.
    Dunque il mio HDXE1 e' andato avanti per un po' di tempo; l'ho preso usato su questo sito ed ero assolutamente soddisfatto; soprattutto per vedere i dvd con il mio priettore un projection design model two.
    A giugno comincio ad avere qualche problema quando lo accendevo lo apro e noto un flat con relativa schedina attaccata alla meccanica sul frontale che aveva qualche problema. Purtroppo se prima la cosa era saltuaria dopo e' diventata definitiva :-)
    Va bene vado all'assistenza toshiiba a tivoli e porto la macchina dicendo di volere una riparazione a mie spese (fuori garanzia); aspetto luglio, agosto (le ferie) settembre ottobre e novembre.
    Allora prima la toshiba non rispondeva, poi una volta che ha deciso di rispondere (fonte assistenza )gli ha comnicato che il pezzo di ricambio che loro hanno chiesto con relativo codice non e' piu' disponibile.
    Ora l'HDXE1 e' andato fuori produzione da circa 10 mesi? per la normativa europea l'azienza e' tenuta a fornire ricambi entro 5 anni dall'uscita di produzione...
    Ergo intanto scrivo a Toshiba in maniera pacata....
    Poi se non ascoltano comincio a scrivere alle riviste raccontando il mio caso.
    Voi che fareste?

    Sandro

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    70
    Io scriverei personalmente a Toshiba Italia, giusto per escludere che il problema sia il centro assistenza.
    Poi vedrei che fare...

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Esiste già una discussione su questo lettore nella quale poter discutere di tutto ciò che lo riguarda. Naturalmente la sezione è quella delle sorgenti HD.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •