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Discussione: Toshiba HDXE1: no assitenza
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05-11-2009, 20:57 #1
Junior Member
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- Dec 2007
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Toshiba HDXE1: no assitenza
Voglio racontarvi questa cosa per avere un parere da chi magari ci e' gia passato..
premetto che per quello che mi e' successo sono alla ricerca di un HDXE1 toshiba rotto per metter insieme il mio; quindi se qualcuno lo ha mi contatti.
Dunque il mio HDXE1 e' andato avanti per un po' di tempo; l'ho preso usato su questo sito ed ero assolutamente soddisfatto; soprattutto per vedere i dvd con il mio priettore un projection design model two.
A giugno comincio ad avere qualche problema quando lo accendevo lo apro e noto un flat con relativa schedina attaccata alla meccanica sul frontale che aveva qualche problema. Purtroppo se prima la cosa era saltuaria dopo e' diventata definitiva :-)
Va bene vado all'assistenza toshiiba a tivoli e porto la macchina dicendo di volere una riparazione a mie spese (fuori garanzia); aspetto luglio, agosto (le ferie) settembre ottobre e novembre.
Allora prima la toshiba non rispondeva, poi una volta che ha deciso di rispondere (fonte assistenza )gli ha comnicato che il pezzo di ricambio che loro hanno chiesto con relativo codice non e' piu' disponibile.
Ora l'HDXE1 e' andato fuori produzione da circa 10 mesi? per la normativa europea l'azienza e' tenuta a fornire ricambi entro 5 anni dall'uscita di produzione...
Ergo intanto scrivo a Toshiba in maniera pacata....
Poi se non ascoltano comincio a scrivere alle riviste raccontando il mio caso.
Voi che fareste?
Sandro
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06-11-2009, 07:18 #2
Io scriverei personalmente a Toshiba Italia, giusto per escludere che il problema sia il centro assistenza.
Poi vedrei che fare...
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08-11-2009, 07:16 #3
Esiste già una discussione su questo lettore nella quale poter discutere di tutto ciò che lo riguarda. Naturalmente la sezione è quella delle sorgenti HD.
Sono tornato bambino.