Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ....non si tratta di un malfunzionamento, ma dell'illegale emulazione di un sistema di criptaggio dei dati coperto da copyright...
    se non erro l'emulazione è sull'autenticazione iniziale dei diritti, infatti rimane l'obbligo di mantenere la tessera originale dentro, non c'è lo "scrocco" del servizio.

Ma difatti il servizio lo pago comunque... il decoder te lo da sky ma io ho tutto il diritto di non usarlo ed utilizzarne un altro... i 50 euro al mese partono lo stesso

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    è superato (ce l'avevo io), vai sul DVDO Edge
    Avevo messo anche l'EDGE sul mio ebay difatti

cmq nessuno mi ha detto se collegandoci la ps3 ho un aumento di input-lag o meno

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    ...il decoder te lo da sky ma io ho tutto il diritto di non usarlo ed utilizzarne un altro... i 50 euro al mese partono lo stesso
    rischiamo di andare OT ma è quello che anche io ed alcune migliaia di utenti sosteniamo da tempo ma sembra che non ne vogliano sapere....la riversabilità su un PC delle registrazioni protette da copyright sembra essere il punto dolente

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    cmq nessuno mi ha detto se collegandoci la ps3 ho un aumento di input-lag o meno
    TV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL

domAndone da un milione:
    plasma g15.42" , visione tv standard, digitale, sky non Hd, dvd, e dvx vari formati. Appreso che un process esterno i miracoli non li fa: ha un senso un acquisto di 6-700 euro per migliorare le immagini o è puro feticismo tecnologico?
    Grazie per l'aiuto

Hai tutto il diritto di usare un ricevitore diverso dallo Skybox, e l'X-dome ne è un esempio, se il costruttore del ricevitore acquista la licenza d'uso del sistema di decriptaggio dell'NDS. L'emulazione riguarda il sistema NDS, che al pari di Irdeto, Viaccess, Nagravision, Seca e dei vari altri sistemi di criptaggio dei dati é soggetto a pagamento dei relativi diritti d'autore. L'esclusione di ciò porta a un utilizzo illegale di tecnologie "alternative". Ciò, scusatemi, non può essere argomento di discussione dato che si parla di argomenti normati da leggi a livello internazionale.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Liturki
    ...ha un senso un acquisto di 6-700 euro per migliorare le immagini o è puro feticismo tecnologico?...
    la seconda

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ... l'X-dome ne è un esempio, se il costruttore del ricevitore acquista la licenza d'uso del sistema di decriptaggio dell'NDS. ...Ciò, scusatemi, non può essere argomento di discussione dato che si parla di argomenti normati da leggi a livello internazionale.
    per carità hai ragione sul 2° punto. Certo però che affermare che l'Xdome è una valida alternativa...diciamo che è un cesso in sostituzione di una turca

Non entro nel merito che sia valida o meno...è semplicemente l'unica alternativa legale al momento disponibile e sulla quale sia lecito attendersi la visione dei programmi Sky senza interruzioni attuali e future ...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

tornando IT adesso c'e' anche il cine scaler HD a 600€
    cerca la discussione sul forum, pare sia un'ottimo prodotto.

si trova l'EDGE a 499 nuovo dalla francia

non avrà la garanzia italiana ma nel caso si dovesse guastare puoi sempre spedirlo (molto più vicino rispetto agli USA) per farlo riparare.

Mi è già successo fra l'altro, lo scorso anno: non essendoci l'assistenza in Italia (non so se è cambiata la cosa ma fino ad un anno fa non c'era), ho dovuto inviare un Raptor della Western Digital, in garanzia, proprio in Francia, dove è situato il centro della WD... in 20 giorni dall'invio mi arrivò il nuovo hd... con il doppio di cache
    TV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Io prenderei in considerazione il nuovo Cine Scaler, come ha consigliato Excaliburciccio, costa un pelino di più (ma bisogna vedere il prezzo su strada), l'ho visto all'opera e non è male ed ha la garanzia italiana.

Se vuoi documentarti esiste da un po' una discussione dedicata.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •