Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da Darco
    ..una registrazione da digitale terrestre incorporato sull'HD del EX79 dopo averla editata; posso trasferirla su Pen USB?
    No, nessun DVDR ti permette di farlo.

Ciao

Temevo questa risposta, mi ero illuso di aver letto quello che speravo.
    Ti ringrazio per la risposta
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Darco
    se io effettuo una registrazione da digitale terrestre incorporato sull'HD del EX79 dopo averla editata; posso trasferirla su Pen USB e visionarla sul PC senza ulteriori manipolazioni o conversioni?

No ma puoi masterizzarla su dvd-rw, inserire il dvd nel pc e ti guardi(e ti salvi) i files .vob( o puoi rinominarli in .mpeg), è la stessa cosa.

Citazione Originariamente scritto da Marco5.1
    No ma puoi masterizzarla su dvd-rw, inserire il dvd nel pc e ti guardi(e ti salvi) i files .vob( o puoi rinominarli in .mpeg), è la stessa cosa.
    Grazie, penso che farò così.
    Possiedo già il modello DMR-EH65 che non supporta i riscrivibili perciò non ci pensavo, ora vorrei passare all' EX79 in virtù del DVB-T incorporato e della possibilità di usare i dvd-rw.
    Ho un unico dubbio e cioè riuscire ad orientarmi tra le varie sigle, io vorrei acquistare il modello DMR-EX79EF-K (credo sia francese) spero non ci siano incompatibilità con l'uso in Italia. Sapete qualcosa in merito?
    Grazie
    ciao

scusate volevo farvi un paio di domande banali su questo dispositivo.
    Ho fatto la ricerca dei canali e me li ha messi a modo suo. tipo Rai1 sul
    901 etc.
    Volevo sapere se c'è il modo di rinumerare le posizioni.

poi un altra cosa. non ho trovato il tasto per passare da ddt all'analogico.... infatti mette tutto insieme......non c'è modo?

ultima cosa. a me è arrivato col manuale in francese sapete dove posso scaricare il manuale in lingua italiana?

grazie mille

A quanto lo hai trovato ???????

Porta Usb

Bentrovati a tutti!

...qualcuno ha testato la porta usb del Panasonic in questione?
    Nel senso ha provato ha connettere un hd esterno di 250/500 gb ?
    Viene riconosciuto?

[Edit] Non solo, possibile che non legge nemmeno penne Usb (dal manuale:..non supporta dispositivi USB bus-powered.) ?
    Ultima modifica di csmanet; 15-01-2010 alle 09:57

Ciao, x i possessori del DMR-EX79 EC-K, vorrei acquistarlo, avrei qualche domanda:
    -la funzione pause live se collegato sky funziona?
    -è di veloce e facile programmazione per le registrazioni? oppure richiede tempo?
    -dall'usb legge sia foto che filati e dvix giusto? non legge l'SD
    -posso registrare sia programmi con i digitale terr che con sky? sia Live che in programmazione?
    -Non posso registrare sul digitale a pagamento a meno che non stia vedendo l'evento, confermate?
    -ha l'orologio sul display?
    -effettua registrazioni in HD?
    Grazie a tutti x le risposte
    Ciao

up help me please
    bye bye

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi