|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Le mie prime impressioni sull'LG RHT398H hd da 250GB
-
21-10-2009, 12:38 #1
Junior Member
Le mie prime impressioni sull'LG RHT398H hd da 250GB
Le mie prime impressioni sull'LG RHT398H hd da 250GB:
Allora, ieri il corriere Bartolini mi ha consegnato in ufficio un bustone rettangolare grigio con dentro il mio LG RHT398H.
Ho aperto la scatola e la prima cosa che ho notato che mancava il cavo HDMI ma c’era solo la scart. Quindi mi tocca andare a comprarlo e forse costa qualche soldino.
Non vedevo l’ora di provarlo a casa, lo scartato dalla scatola, collegato tutti cavi (a parte il cavo HDMI che dovrò acquistare a parte) e collegato all’entrata COMPONENT del mio Televisore LCD LG 32 pollici.
Ho aperto il dvd e già qualcosa non mi piaceva, ovvero l’alloggiamento per il DVD ERA BALLERINO, come se da un momento all’altro si spaccasse, sicuramente se per distrazione ci sbatto con la mano lo spacco, eppure il mio vecchio DVD Recorder della Daewoo era molto robusto, l’avranno fatto per diminuire il rumore del dvd chi lo sa, ma qualcuno mi sa dire se è normale che sia così delicato e poco robusto?
Altre prove che ho fatto: Ho collegato alla presa USB il mio disco fisso esterno della LACIE da 320 GB senza mettere l’alimentatore come qualcuno mi ha consigliato, ho visto che la lucina blu si accendeva quindi ho pensato che non serviva l’alimentatorino ma AHIME, NON LO VEDE! Forse sarà dovuto all’alimentatorino? Speriamo. Altrimenti non posso utilizzarlo per riversare i films o trasferirli sul DISCO INTERNO DEL DVD RECORDER una volta presi dal COMPUTER. Speriamo di poterlo fare.
Altra cosa che ho notato, il menù è un po’ spartano. Era più completo quello del mio vecchio DVD Recorder Daewoo. Speriamo di poter aggiornare il BIOS e magari esce qualche funzione in più. Qualcuno ha esperienza di aggiornamento del Bios per il modello LG RHT398H?
Poi per il resto tutto ok. Insomma i due difetti sono per me abbastanza grossi, ovvero lo slot per il DVD MOLTO DELICATO e LA POSSIBILITA’ DI LEGGERE I DATI DA HD ESTERNO VIA USB DEL RECORDER!
Insomma per farla breve:
1. lo sportellino quando si apre per l'alloggiamento del DVD mi sembra faccia schifo, balla, come si stia per rompere, basta inciamparci con la mano che si spaccherà di sicuro, anche il tuo è così? è normale?
il mio vecchio DVD Recorder aveva uno sportellino rigido e robusto.
2. Ho provato a collegarci sulla porta USB un HD esterno tipo Lacie da 320 GB e non lo vede. Sarà che non l'ho collegato ad un alimentatorino?
3. Il menù fa un po schifo, è scarno. Tu hai provato ad aggiornare il Bios, perdo la garanzia? si acquista più possibilità con il BIOS Nuovo?
4. NON LEGGE IL FORMATO AVI FILMATINI FATTI CON LA MIA NIKON !!!
oggi lo aggiornerò con il nuovo firmware LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM per abilitare varie... ppv... vedremo...
Saluti
Sullivan2002