Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Info Iscan HD

Info Iscan HD

Ottime news.

Penso di non fare cosa sgradita all'importatore se Vi informo che sono appena stato contattato dal rappresentante Audiogamma il quale mi ha confermato la disponibilità del prodotto in oggetto entro le prossime 2/3 settimane nonchè il relativo prezzo di listino: 1499,00 € + IVA.

Per quanto riguarda l'entrata supplementare SDI non è stato in grado di dirmi nè la data in cui sarà disponibile nè il prezzo, ma mi ha rassicurato sulla sua futura importazione.

Ne approfitto per ringraziare Audiogamma per la cortesia e la sollecitudine.

Ciao. Paolo
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

quanto costa, iva e dazio e s.s. comprese, prenderlo negli USA (Ninja?)?

Re: Info Iscan HD

Peval ha scritto:
    ... ha confermato la disponibilità del prodotto in oggetto entro le prossime 2/3 settimane ....
    Errata Corrige: dalla prossima settimana .

Evvai ....

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

All'incirca ...

Michele Spinolo ha scritto:
    quanto costa, iva e dazio e s.s. comprese, prenderlo negli USA (Ninja?)?
    sui 1100 USD.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: All'incirca ...

AlbertoPN ha scritto:
    sui 1100 USD.

Mandi!

Alberto
    Alberto potresti indicare dove lo hai trovato a quel prezzo ( magari anche privatamente) tutto compreso

grazie

Luca

AlbertoPN ha scritto:
    sui 1100 USD.

Mandi!

Alberto
    tutto compreso?

AlbertoPN ha scritto:
    sui 1100 USD.

Mandi!

Alberto
    Tutto compresso ?

Mi sento conteso, e tu lo sai tra schiacciare un bottone, e guardare...... o schiacciare un bottone, inserire una login, aspettare che l'antivirus finisca di lottare col software del mouse installato la sera prima, navigare un pochino alla ricerca del driver più fico, uccidere la molletta rompimaroni di office, che secondo me è un virus che non viene visto dall'antivirus, bla, bla, bla,.... e poi scoprire che teatretec è nei 5 giorni.... e evo rebuttare il pc!

Non è facile fare scelte, specialmente con l'euro così forte sul dollaro. per lesattezza ora sono 890.1116 euro che è meno di 580 sterline........

E sono convinto che tra qualche mese saranno ancora meno!

Ilario.

Re: Re: All'incirca ...

Michele Spinolo ha scritto:
    tutto compreso?
    Hai un M.P.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: All'incirca ...

ango ha scritto:
    Tutto compresso ?
    No no.. qui non comprimiano nulla.. è quello il problema!

Eh eh eh ...scherzo dai!

Ne abbiamo già parlato no?
    Prendi il lettore DVD, tieni i soldi che spenderesti per il processore, ed al massimo allesti un buon HTPC (che poi, altrimenti come fai a rompere i maroni allo Spinolino ) che ti serve anche ad altro.

Poi magari un giorno cambi CRT ed allora il discorso si "evolve" ... a meno che anche il tuo HTPC nel mentre .. non abbia seguito pari passo la cosa

Mandi!

Alberto

Re: Re: Re: All'incirca ...

AlbertoPN ha scritto:
    Hai un M.P.

Mandi!

Alberto

Alberto, mi faresti avere un MP anche a me

grazie
    Luca

ma perche non posti il link ?? mica e illegale postare dei link di altri siti in forum ....sempre rimanendo nei canoni delle legalita !!

Re: Re: Re: Re: All'incirca ...

luca ha scritto:
    Alberto, mi faresti avere un MP anche a me

grazie
    Luca
    Pronti!

mandi!

Alberto

Alby , mandi il MP pure a me? Grazie
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Solo che se non c'è nessun

Horus ha scritto:
    ma perche non posti il link ?? mica e illegale postare dei link di altri siti in forum ....sempre rimanendo nei canoni delle legalita !!
    link ad altri negozi o siti ... mi risulta difficile accontentarti, non credi?

Mandi!

Alberto

F.O.C.

digitalrage ha scritto:
    Alby , mandi il MP pure a me? Grazie
    che non stà per Free Of Charge, ma letto con pesante accento Texano, ti da l'idea del messaggio subliminale che ti ho appena mandato

Così impari!

Mandi!

Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •