|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Info Iscan HD
-
08-03-2004, 10:46 #1
Info Iscan HD
Ottime news.
Penso di non fare cosa sgradita all'importatore se Vi informo che sono appena stato contattato dal rappresentante Audiogamma il quale mi ha confermato la disponibilità del prodotto in oggetto entro le prossime 2/3 settimane nonchè il relativo prezzo di listino: 1499,00 € + IVA.
Per quanto riguarda l'entrata supplementare SDI non è stato in grado di dirmi nè la data in cui sarà disponibile nè il prezzo, ma mi ha rassicurato sulla sua futura importazione.
Ne approfitto per ringraziare Audiogamma per la cortesia e la sollecitudine.
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
08-03-2004, 10:52 #2
Advanced Member
quanto costa, iva e dazio e s.s. comprese, prenderlo negli USA (Ninja?)?
-
08-03-2004, 11:31 #3
Re: Info Iscan HD
Peval ha scritto:
... ha confermato la disponibilità del prodotto in oggetto entro le prossime 2/3 settimane .....
Evvai ....
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
08-03-2004, 11:32 #4
All'incirca ...
Michele Spinolo ha scritto:
quanto costa, iva e dazio e s.s. comprese, prenderlo negli USA (Ninja?)?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-03-2004, 11:39 #5
Re: All'incirca ...
AlbertoPN ha scritto:
sui 1100 USD.
Mandi!
Alberto
grazie
Luca
-
08-03-2004, 11:42 #6
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
sui 1100 USD.
Mandi!
Alberto
-
08-03-2004, 16:38 #7
AlbertoPN ha scritto:
sui 1100 USD.
Mandi!
Alberto
Mi sento conteso, e tu lo saitra schiacciare un bottone, e guardare...... o schiacciare un bottone, inserire una login, aspettare che l'antivirus finisca di lottare col software del mouse installato la sera prima, navigare un pochino alla ricerca del driver più fico, uccidere la molletta rompimaroni di office, che secondo me è un virus che non viene visto dall'antivirus, bla, bla, bla,.... e poi scoprire che teatretec è nei 5 giorni.... e evo rebuttare il pc!
Non è facile fare scelte, specialmente con l'euro così forte sul dollaro. per lesattezza ora sono 890.1116 euro che è meno di 580 sterline........
E sono convinto che tra qualche mese saranno ancora meno!
Ilario.
-
08-03-2004, 16:53 #8
Re: Re: All'incirca ...
Michele Spinolo ha scritto:
tutto compreso?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-03-2004, 16:56 #9
Re: Re: All'incirca ...
ango ha scritto:
Tutto compresso ?
Eh eh eh ...scherzo dai!
Ne abbiamo già parlato no?
Prendi il lettore DVD, tieni i soldi che spenderesti per il processore, ed al massimo allesti un buon HTPC (che poi, altrimenti come fai a rompere i maroni allo Spinolino) che ti serve anche ad altro.
Poi magari un giorno cambi CRT ed allora il discorso si "evolve" ... a meno che anche il tuo HTPC nel mentre .. non abbia seguito pari passo la cosa
Mandi!
-
08-03-2004, 18:53 #10
Re: Re: Re: All'incirca ...
AlbertoPN ha scritto:
Hai un M.P.
Mandi!
Alberto
Alberto, mi faresti avere un MP anche a me
grazie
Luca
-
09-03-2004, 07:14 #11
Senior Member
ma perche non posti il link ?? mica e illegale postare dei link di altri siti in forum ....sempre rimanendo nei canoni delle legalita !!
-
09-03-2004, 08:13 #12
Re: Re: Re: Re: All'incirca ...
luca ha scritto:
Alberto, mi faresti avere un MP anche a me
grazie
Luca
mandi!
-
09-03-2004, 08:14 #13
Alby
, mandi il MP pure a me? Grazie
Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
09-03-2004, 08:14 #14
Solo che se non c'è nessun
Horus ha scritto:
ma perche non posti il link ?? mica e illegale postare dei link di altri siti in forum ....sempre rimanendo nei canoni delle legalita !!
Mandi!
-
09-03-2004, 08:16 #15
F.O.C.
digitalrage ha scritto:
Alby, mandi il MP pure a me? Grazie
Così impari!
Mandi!