Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo trasmissione sat HDTV

Notizia che fa piacere, oltre ad Euro1080 iniziano altre trasmissioni (seppure limitate ovviamente ed in prova) in alta definizione.
    Come immaginavo sono stati i tedeschi a seguire l'esempio di Euro1080 per primi; il canale 3SAT inaugurerà una trasmissione in alta definizione questo sabato, si chiamerà Neuses e tratterà delle ultime novità del mondo tecnologico.
    In onda a partire dalle 18 e 30, vi rimando al link originale della notizia (sempre che mastichiate il tedesco... ):

http://www.areadvd.de/news/2004/2004...20040001.shtml

Io purtroppo non mastico il tedesco, ma quella che doveva essere in HDTV su 3sat, in realtà era in SD 3sat, ma trasmessa in parallelo su euro1080. Peccato che col traduttore di google ci ho messo mezz'ora per capirlo, ovvero il tempo della trasmissione...
    Leru, sei sicuro che tu abbia tradotto bene?

Che dire, mi spiace di aver dato una notizia non completamente esatta.

Le prossime volte verificherò meglio

Ciao

si era scritto nel time program di Euro1080

http://www.euro1080.tv/program.htm

18:30-19:00 Neues Spezial: Erfolgsgeschichte Video - 25 Jahre Video
    (parallel transmission with 3sat in HD)

Domani devo ricordarmi di guardare questo , l'altra volta ne avevo visto solo un pezzettino e mi era piaciuto :

20:00-22:30 Dana Winner in Concert

Spero di non fare casini e registrarlo tutto intero ... 20GB penso che bastino.

Ciao
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •