Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.018

    consigli per acquistare decoder sat+digitale terrestre...


    possiedo una tv al plasma panasonic 50PX70 (con dtt integrato) collegato in hdmi al lettore blu ray panasonic DB60. ho già l'impianto satellitare con parabola etc. ora, pensavo di sfruttare la mia parabola satellitare per ricevere i canai rai/mediaset etc (quelli free); quale decoder mi consigliate? a mediaworld ho visto che hanno un solo modello mi pare humax, però ha la sola presa scart e non hdmi. va bene un qualsiasi modello oppure ne devo scegliere un tipo particolare per sfruttare il mio tv? è preferibile un decoder sat con attacco hdmi o la scart è uguale? quando spegneranno i ripetitori analogici, io che avrei un decoder satellitare non mi comporta alcun problema? continuerei a vedere i canali rai e mediaset + i restanti free tramite satellite, giusto? se è cosi mi prendo subito un decoder sat e salto quello digitale terrestre (che la tv lo ha gia integrato), cosi non devo nemmeno chiamare l'antennista per fare l'aggiornamento dell'antenna...grazie delle eventuali risposte. ciao
    Ultima modifica di A64FX; 12-06-2009 alle 14:49
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •