consigli per acquistare decoder sat+digitale terrestre...
possiedo una tv al plasma panasonic 50PX70 (con dtt integrato) collegato in hdmi al lettore blu ray panasonic DB60. ho già l'impianto satellitare con parabola etc. ora, pensavo di sfruttare la mia parabola satellitare per ricevere i canai rai/mediaset etc (quelli free); quale decoder mi consigliate? a mediaworld ho visto che hanno un solo modello mi pare humax, però ha la sola presa scart e non hdmi. va bene un qualsiasi modello oppure ne devo scegliere un tipo particolare per sfruttare il mio tv? è preferibile un decoder sat con attacco hdmi o la scart è uguale? quando spegneranno i ripetitori analogici, io che avrei un decoder satellitare non mi comporta alcun problema? continuerei a vedere i canali rai e mediaset + i restanti free tramite satellite, giusto? se è cosi mi prendo subito un decoder sat e salto quello digitale terrestre (che la tv lo ha gia integrato), cosi non devo nemmeno chiamare l'antennista per fare l'aggiornamento dell'antenna...grazie delle eventuali risposte. ciao
Ultima modifica di A64FX; 12-06-2009 alle 14:49
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI