Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Philips 963 SA: qualche altra notizia

Si tratta di una prova comparativa Philips-Micromega Reference recensita da Bebo Moroni.

....4.000 euro contro ....poco più di 500 !

Ai possessori del Philips farà sicuramente piacere leggerla.

http://www.videohifi.com/5_micromega_philips.htm

A voi i commenti.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

E vaiiiii!!!!!

Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Philips 963 SA: qualche altra notizia

MODER ha scritto:
    Si tratta di una prova comparativa Philips-Micromega Reference recensita da Bebo Moroni.

A voi i commenti.
    Molto bene , anche se non lo possiedo ancora vorrei proprio acquistarlo, 'sto benedetto 963SA. Non è che per caso mi sapreste dare qualche dritta (tipo superoffera su Internet e via dicendo)?
    Grazie,
    Antonio.

Re: Philips 963 SA: qualche altra notizia

MODER ha scritto:

A voi i commenti.

Si Moder, è proprio grazie a questa recensione che decisi di comprare il 963 !

Re: Re: Philips 963 SA: qualche altra notizia

Psychorunner ha scritto:
    Molto bene , anche se non lo possiedo ancora vorrei proprio acquistarlo, 'sto benedetto 963SA. Non è che per caso mi sapreste dare qualche dritta (tipo superoffera su Internet e via dicendo)?
    Grazie,
    Antonio.
    Credo sia ormai fuori produzione.

questo link ti indicherà 11 negozi on-line tedeschi . Ma solo 4 di questi lo posseggono. Il prezzo migliore parte da un sito a 385 euro (ma non effettuano spedizioni per l'Italia (già chiesto)) fino ai 539 di Amazon :

http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=311398

Personalmente ho avuto la fortuna di trovarlo in un negozio, giusto a 3 km. da casa mia, che aveva gli ultimi 3.

L'ho acquistato a 540 euro, sicuramente un prezzo diverso da quanto avrei voluto spendere, ma sono contento ugualmente, niente attese snervanti, niente bonifico,l'ho messo sotto il braccio e via.

Niente righe verdi, nessun problema, funziona benissimo.
    Ho trovato la versione 4.81.22 di firmware.

Se ti interessa puoi contattarmi in privato.
    Ultima modifica di MODER; 15-02-2004 alle 17:19
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Re: Re: Philips 963 SA: qualche altra notizia

MODER ha scritto:
    Se ti interessa puoi contattarmi in privato.
    Ciao. Hai un M.P.
    Antonio.

guarda caso ...

... chissà perchè anche Denon ha scelto un componente già installato sul 963 per il suo A-11

http://www.tsnversand.de/pd215446636.htm?categoryId=2

... ma visto che è fuori produzione, la Philips ha in previsione l'uscita del modello successivo/sostitutivo? ... o già esiste e non lo sapevo?
    grazie a tutti... ciao

Re: guarda caso ...

MODER ha scritto:
    ... chissà perchè anche Denon ha scelto un componente già installato sul 963 per il suo A-11

http://www.tsnversand.de/pd215446636.htm?categoryId=2
    A cosa ti riferisci Enrico? Al FLI2310 ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: guarda caso ...

AlbertoPN ha scritto:
    A cosa ti riferisci Enrico? Al FLI2310 ?

Mandi!

Alberto
    Esattamente, da attento osservatore quale sei, ovviamente non ti è sfuggito.

Naturalmente non sto dicendo che le due macchine siano uguali ma vorrei mettere in evidenza il fatto che anche la Denon abbia scelto di affidare la sezione progressiva, ( in un prodotto di oltre 2000 euro, non di certo consumer) allo stesso chip già scelto dalla Philips per il suo 963.
    Ultima modifica di MODER; 20-02-2004 alle 19:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •