|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Sony Blu-ray Disc BDP-S1
-
08-04-2006, 15:17 #1
Sony Blu-ray Disc BDP-S1
Dalle caratteristiche non sembra affatto male
(uscita e upconversion a 1080p; decodifica segnali audio HD)
Negli Usa lo vendono da maggio a 999 $.
http://www.sonystyle.com/is-bin/+INT...S1_Bluray_Disc
Se facessero il cabio corretto $/€, da noi dovrebbe costare poco più di 800€.
Quindi scommetto sin d'ora che, se siamo fortunati, a noi arriva a dicembre a 1200-1300 €.
Sto notando anche un'altra fregatura.... non sembra che questi Blue-ray o Hd-dvd siano - almeno al momento - compatibili con DVD-A e SACD.... E che facciamo? Ora che anche i lettorini dvd da 150 hanno implementato queste codifiche sull'audio si torna indietro?
Che ne pensate ?Quasi desaparecido... quasi.
-
08-04-2006, 16:55 #2
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Penso che per acquistarne uno almeno io aspetterò che scendano attorno ai 500 euro anche perchè prima di poterli sfruttare al 100% (con software dedicati) bisognerà aspettare che muoia il papa (con licenza parlando)
-
08-04-2006, 17:11 #3
Speriamo che il prezzo scenda un po prima...
Mi sembra che l'attuale Pontefice, fortunatamente, goda di buona salute
.
Non mi va di aspettare una decina d'anni (se ci fai caso per il dvd ne sono passati 7-8 prima di cominciare a ragionare...). Quindi speriamo che capiscano che il fattore prezzo e fondamentale, se pensano davvero di soppiantare il dvd.
Speriamo che l'hardware ed il software scendano a prezzi "umani" entro un paio d'anni...
Comunque se dovesse arrivare un Blue Ray decente (tipo il Sony in oggetto) a 800 - 900 € , per una volta nella vita, potrei anche fare da early user.
Quasi desaparecido... quasi.
-
08-04-2006, 18:07 #4
Ma se ora costano 1000 spero che a dicembre costino almeno la metà... comunque sia mi sembra comunque uno sproposito 500€ un lettore quando una play station 3 costerà 500$ al lancio con relativo lettore bluray...
Secondo me a decidere l'ingresso dei nuovi formati saranno i noleggiatori... se si decidono a prenderli in quantità magari in 2 o 3 anni si passa al nuovo formato ma se continuano a puntare sui classici dvd allora stiamo freschi
-
08-04-2006, 19:05 #5
-
10-04-2006, 09:45 #6
Originariamente scritto da faaezz
Magari lo fosse... ma non credo: altrimenti il lettore con cui ho aperto il thread e quelli similari di altre marche non li comprerebbe nessuno.
Originariamente scritto da JoK3R
O, in secondo luogo, come preannunciate anche voi, i lettori stand alone subiscano la concorrenza interna della PS3!
-
10-04-2006, 09:47 #7
Originariamente scritto da JoK3R
: onestamente non mi ricordo un altro prodotto così tanto pubblicizzato per il quale si sia dovuto attendere così tanto. Se ne parlava già alla fine degli anni 80....
-
25-05-2009, 16:39 #8
Junior Member
BDP-S1
Sono costretto a ritornare in questa discussione per porvi una domanda.
Ho il lettore Sony BDP-S1 che accetta solo DVD USA come posso fare per cambiare il firmware con quello del BDP-S1E fatto per il mercato europeo?
Ho già provato l'upgrade ma ad un certo punto mi dice picche e esce, mentre non ho nessuna difficoltà a aggiornarlo con il firmware americano.
Certo legge tutti i Bluray però non sarebbe male visto che fa l'upscale a 1080p fargli leggere i DVD.
Premesso l'ho avuto al prezzo irrisorio di 100€ e vista la qualità a me va bene anche così.
Chi ne sa qualcosa parli grazie!