Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lettore DVD Samsung HDTV935

Questo nuovissimo lettore dvd Samsung si trova dalla Visualdream a soli 265 € circa.

Sembrano interessanti le funzioni Faroudja a 576P, 720P e 1080i, ma gli ingressi component ci sono?

Perchè se io nel mio pro non ho l'ingresso DVI come faccio?

Quanto alla compatibilità con i vari dvd la Samsung come si comporta?
    Quanto all'assistenza?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Lettore DVD Samsung HDTV935

Body ha scritto:
    Questo nuovissimo....
    Beh, nuovo nuovo non direi

Body ha scritto:
    Sembrano interessanti le funzioni Faroudja a 576P, 720P e 1080i, ma gli ingressi component ci sono?
    Le USCITE component ci sono, ma il Faroudja "serve" solo la DVI.

Body ha scritto:
    Perchè se io nel mio pro non ho l'ingresso DVI come faccio??
    Ti dico la verità, non mi ricordo se il Samsung ha la DVI-I (con uscita RGB anche analogica) o la DVI-D (con l'uscita solo in digitale). Prova a fare una ricerchina......

Il resto sull'assistenza e sulla compatibilità coi DVD non saprei, l'ho tenuto solo 7/8 gg.

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Re: Lettore DVD Samsung HDTV935

Peval ha scritto:
    Beh, nuovo nuovo non direi

Il resto sull'assistenza e sulla compatibilità coi DVD non saprei, l'ho tenuto solo 7/8 gg.

Ciao

Poi che hai fatto, l'hai rivenduto?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Body, fatti qualche ricerca nel forum, si è parlato di 935 e le impressioni non sono state così entusiasmanti...

E poi come dice giustamente Peval, nuovo nuovo non direi.

Ma dove sei stato in questo periodo ?!

teo

teoc ha scritto:
    Body, fatti qualche ricerca nel forum, si è parlato di 935 e le impressioni non sono state così entusiasmanti...

teo

Io vivo sospeso tra la Terra di Mezzo e la Terra di Mordor

Adesso che ho letto le rece sia di AF che di HTDV in effetti sarebbe meglio che trovassi sempre un Philips 963 SA. Ma gli unici che ce li hanno sono Misterprice al modico prezzo di 565 €
    Oppure un negozio tedesco che lo vende a 399 € ma devo un po' vedere come me lo spediscono e se ce l'hanno ancora.

Bodhi

teoc ha scritto:

teo
    Vorrei scaglaire una lancia in favore del 935!!:o
    Dove lo trovate un lettore con ogni tipo di connessione anche DVI a 250€?
    E' vero che il component adotta un'altro processore video pero' ormai quasi tutti i proiettori stanno uscento in DVIe quindi "Faroudja" a go-go!!

E poi non capisco, ma perche tutte le volte si deve sempre parlare di e lettroniche e non che costano piu' di 2000€...ma l'HT non puo' essere anche per i poveri "proletari"??

In fondo un 935 + Panny 300/500 o Z1/Z2 scalato a 720p 0 1080i vi sembra poca cosa?
    Vi ricordo stiamo parlando di un player che costa 250€ uscito circa un anno fa dove l'uscita DVI non era assolutamente ancora contemplata dalle ditte piu' blasonate, solo adesso si iniziano ad intravede i primi lettori Denon\Marantz(vi ricordo il bel trucchetto della Marantz che ha dato alta scuola di marketing mettendo in vendita a distanza di pochi mesi lo stesso lettore upgradando l'ultimo di sola porta DVI MA VI RENDETE CONTO!)...avete visto quello che costano
    Troppi soldi mi dispiace ma io non ci sto
    Secondo me il 935 va piu' che bene e poi e' anche carino a vedersi

E' vero chi piu' spende meno spende e la qualita' si paga, ma a volte esistono le eccezioni.

Vorrei essere smentito con una lista di prodotti con un rapporto qualita'\prezzo alla pari del samsung 935

Fatevi sotto!!

Ciao Ciao

Alberto

piffobinga ha scritto:
    E poi non capisco, ma perche tutte le volte si deve sempre parlare di e lettroniche e non che costano piu' di 2000€...ma l'HT non puo' essere anche per i poveri "proletari"??
    Al di là di acquisti "proletari e non" e di "prodotti con un rapporto qualita'\prezzo alla pari" ti posso solo dire che a mè il Samsung in DVI non è piaciuto affatto.
    Gli ho preferito (e della lunga) il component del mio vecchio Sony 7700.

Ad ognuno le sue scelte.

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •