teoc ha scritto:
Body, fatti qualche ricerca nel forum, si è parlato di 935 e le impressioni non sono state così entusiasmanti...
E poi come dice giustamente Peval, nuovo nuovo non direi.
Ma dove sei stato in questo periodo
?!
teo
Vorrei scaglaire una lancia in favore del 935!!
Dove lo trovate un lettore con ogni tipo di connessione anche DVI a 250€?
E' vero che il component adotta un'altro processore video pero' ormai quasi tutti i proiettori stanno uscento in DVIe quindi "Faroudja" a go-go!!
E poi non capisco, ma perche tutte le volte si deve sempre parlare di e lettroniche e non che costano piu' di 2000€...ma l'HT non puo' essere anche per i poveri "proletari"??
In fondo un 935 + Panny 300/500 o Z1/Z2 scalato a 720p 0 1080i vi sembra poca cosa?
Vi ricordo stiamo parlando di un player che costa 250€ uscito circa un anno fa dove l'uscita DVI non era assolutamente ancora contemplata dalle ditte piu' blasonate, solo adesso si iniziano ad intravede i primi lettori Denon\Marantz(vi ricordo il bel trucchetto della Marantz che ha dato alta scuola di marketing mettendo in vendita a distanza di pochi mesi lo stesso lettore upgradando l'ultimo di sola porta DVI MA VI RENDETE CONTO!)...avete visto quello che costano
Troppi soldi mi dispiace ma io non ci sto
Secondo me il 935 va piu' che bene e poi e' anche carino a vedersi
E' vero chi piu' spende meno spende e la qualita' si paga, ma a volte esistono le eccezioni.
Vorrei essere smentito con una lista di prodotti con un rapporto qualita'\prezzo alla pari del samsung 935
Fatevi sotto!!
Ciao Ciao
Alberto