|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio....consiglio e consiglio!!
-
29-04-2009, 22:03 #1
Junior Member
Consiglio....consiglio e consiglio!!
Salve ragazzi!penso che sia una domanda stupida,ma da poco sono entrato nel mondo lcd,plasma,hd,ecc..ecc...Allora,ho un decoder sky hd e volevo abbinarlo al mio lettore dvd ed hdd recording,(scusate il mio linguaggio poco tecnico!!),però l'immagine hd di sky è riportata sul mio recording a 576,e si vede proprio male.Praticamente ho collegato il decoder sky hd al televisore tramite la hdmi,ed il recording con due prese scart,una che va nel decoder sky e l'altra che va nel televisore.Mi son detto,però i nuovi lettori dvd recording hanno anche la presa hdmi,per cui faccio scart scart tra decoder e recording,ed il recording al televisore tramite hdmi.Sono andato dal rivenditore,il quale mi ha detto che cmq vedrei tutto male,perchè il collegamento tra i due(recording e decoder)avviene tramite scart....è come dice lui?Consigliatemi vi prego,non vorrei comprare il nuovo recorder e poi cmq non posso registrare in hd,grazie a tutti
-
30-04-2009, 07:45 #2
Originariamente scritto da princosss
P.S. Da regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Altri argomenti;Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-04-2009, 08:33 #3
Le scart dei ricevitori Sky sono RGB, quella marchiata TV, e videocomposito, quella marchiata VCR.
Visto che la TV è ovviamente collegata con l'HDMI, usa il collegamento TV per connetterti al DVD/HDD recorder. Contrariamente ai videoregistratori VHS, i DVD recorder generalmente accettano segnali RGB in input.
Fermo restando che comunque non registrerai in HD in canali Sky HD...TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
30-04-2009, 08:40 #4
Senior Member
Ciao,
l'unico oggetto che ti consente di registrare in HD è il mysky HD... Però puoi registrare su HDD, non è un DVD Recorder...
Ciao!! Chicca
-
30-04-2009, 09:35 #5
princosss, io ti consiglio di modificare il titolo del tuo primo messaggio, come richiesto dal regolamento, per il momento.
Sono tornato bambino.