Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

ricevitore dvb-t e dvb-s con hdd

Ciao ragazzi.

Un amico mi ha chiesto un consiglio per un ricevitore combo che integri il terrestre e il satellitare ed abbia l'hard disk per videoregistrare.

Esiste qualche modello con queste caratteristiche?

Grazie mille.
    Andrea

Topfield 5400 PVR combo
    http://www.topfield.co.kr/eng/produc...±âŸ&mainmenu=

oppure il Clarke-Tech 5000 HD combo (ad alta definizione) che, anche se non ha un HDD interno, permette il collegamento di un HDD esterno tramite USB per la registrazione.

Il Topfield non ha uscita HDMI (e non è HD)

Se ti interessa registrare la PPV del DTT (mediaset premium o LA7 carta+)il Topfield gestisce la SmarCAM invece il Clarke-Tech, anche se dispone di 2 slot C.I. è incompatibile.

sarei interessato anche io a questo TOPFIELD
    Mi sapresti dire dove è possibile acquistarlo online? Sai il prezzo?
    E ultima domanda...l'USB è in uscita? Cioè posso traferire le registrazioni a un HD esterno?

@ lemurian

Hai un pvt.

Non ti so rispondere riguardo all'USB, bisognerebbe avere l'intervento di qualche possessore del TF 5400.

Dreambox 7025

Cancellare. Scusate.
    Ultima modifica di dani81; 18-04-2009 alle 17:23

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    ...
    Se ti interessa registrare la PPV del DTT (mediaset premium o LA7 carta+)il Topfield gestisce la SmarCAM invece il Clarke-Tech, anche se dispone di 2 slot C.I. è incompatibile.
    scusa se mi intrometto ma temo di doverti correggere: il CT 5000HD Combo plus (il top sul mercato ad oggi diciamo) gestisce anche la PPV con l'ultimo fw aggiornato

Meno male che in 8 mesi qualcosa è cambiato...
    Il CT 5000 HD combo (senza PLUS) l'ho provato e, purtroppo, non permetteva il decrypt di MP anche se riconosceva la CAM e i diritti di visione (così ho optato per il pioneer LX60D).
    Se il nuovo modello consente la visione (e quindi la registrazione) della PPV, diventa un'ottima alternativa al classico DVDR.
    Ciao

assolutamente si !!
    specie - nel mio caso per lo meno - con le incaz****re dei Pioneer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •