|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Pioneer DVR-LX61D
-
10-04-2009, 12:19 #1
Junior Member
Pioneer DVR-LX61D
Avendo intenzione di prendere la suddetta macchina, vorrei prima dell'acquisto chiedere ai più esperti (o a chi già lo possedesse) alcuni chiarimenti in merito ad alcune funzioni/carattristiche:
- leggo quà e la che il sinto digitale fà un pò le bizze, o perlomeno ha dei problemi con alcune CAM, anche se non ho ben capito se maggiormente in visione o in registrazione...
- l'LX61 dispone di connessione al pc sia tramite USB che LAN, quali differenze ci sono all'atto pratico? Ed in particolare può la macchina leggere files audio/video direttamente da un HDD portatile esterno (o dalla memoria del pc) oppure è necessario "scaricare" da HDD o Penna esterni sul disco rigido dell'LX61 per poi poter visionare i filmati?
- avendo necessità di poter visionare molti film esteri in formato dvx, può questa macchina supportare i sottotitoli "appiccicati", e se si in quale estensione?
- le caratteristiche video generali e soprattutto la qualità di upscaling via HDMI sono all'altezza del prezzo del recorder?
- è possibile rendere l'LX61 code free?
Sono un bel podi domande, ma nè in rete nè in questo forum ho trovato info esaurienti, ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi
-
10-04-2009, 16:31 #2
Ti rispondo solo a 2 delle tue domande ma credo alquanto importanti.
- Bizze DTT con CAM: sono possessore del 560HX che avendo la stessa elettronica e sw del 61D (se non erro) potrebbe risentire dei problemi random del blocco immagine con CAM e MP sia in play/rec. Tieni conto che ufficialmente Pioneer ad oggi non supporta alcuna CAM (guarda caso....)
- qualità video/upscaling: upscaling notevole devo dire quasi pari al processore video esterno che avevo (DVDO), secondo me vale i suoi soldi. Qualità video buona ma deludende la non possibilità di modificare i numerosi e professionali parametri video (sharpness, mosquito, black, white, contrast, ecc...) per il DTT integrato ma solo per analogico, DVD e sorgenti esterne. Il tutto smentito dalle istruzioni che dichiarano ciò possibile
-
14-04-2009, 13:00 #3
Junior Member
grazie per la risposta paolo
però mi chiedo, se la Pioneer non supporta alcuna CAM, come pensa che gli utenti possano sfruttare al meglio il sinto integrato?
riguardo agli altri quesiti non c'è nessun altro che possa dire qualcosa?
-
16-04-2009, 14:29 #4
Originariamente scritto da raider
un tecnico pioneer il mese scorso mi diceva che prima o poi un aggiornamento firmware arriverà...non si sa quando ma arriverà.
-
24-04-2009, 19:47 #5
Junior Member
riesce a registrare i programmi dal decoder di sky tipo quando si accende il decoder sky e si spegne quando è finita la trasmissione sky con l'autoview? spero di essermi spiegato bene...
-
13-05-2009, 17:42 #6
Junior Member
nessun altro che ha provato questa macchina?
-
16-05-2009, 12:59 #7
Originariamente scritto da cico66
-
15-05-2016, 23:58 #8
Junior Member
Dopo 6 anni di onorato servizio l'hard disk interno del lettore non va più....quando seleziono la partitura HDD da telecomando non appare nulla, inoltre tutto il contenuto dell'HDD è andato perduto in seguito ad un "autoformattazione". E' possibile rimediare sostituendo l'HDD con uno nuovo? E se si con quale procedura?