| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Philips 963SA a 340,00 EURO IVATO!
- 
	27-01-2004, 20:26 #1Philips 963SA a 340,00 EURO (Mega Pacco!)Scusate l'ulteriore post, ma ce ne sono decine sul 963SA che non sapevo a quale attaccarmi...   

Oggi ho visto questo lettore a 359 Euro/Ivato, ma domani dovrei riuscire ad averlo a 340....

Me lo pappo? Che mi dite?

Non ho ancora il VPR e quindi lo userei su un TV 32" con entrata scart RGB e mi servirebbe un lettore DVD che abbia la scart passante (cioe' 2 scart) e che sia predisposto per il VPR digitale che prendero' entro un annetto....

Attendo Vostri preziosi luni...come sempre del resto...   

P.S.: A proposito, sulla scatola non si parla di PScan e Farudja..strano....  Ultima modifica di Pizzo; 28-01-2004 alle 20:53 

- 
	27-01-2004, 20:33 #2 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2002
 Dove l' hai trovato?   

- 
	27-01-2004, 20:42 #3

- 
	27-01-2004, 20:45 #4

- 
	28-01-2004, 07:40 #5 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2003
 Secondo il mio modesto parere, se non hai fretta, potresti anche aspettare e vedere cosa accade da un punto di vista commerciale: lettori recenti che scendono di prezzo (vedi denon) e nuovi prodotti che stanno per arrivare (vedi samsung e philips). 

Il 963sa è comunque un' ottima macchina.... verifica comunque che ti stiano vendendo il modello che diciamo noi : controlla che sotto il vassoio porta cd ci sia scritto "progressive scan". : controlla che sotto il vassoio porta cd ci sia scritto "progressive scan".

teo

- 
	28-01-2004, 08:47 #6 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2002
 il prezzo più basso che si trova in rete in germania è 385 €, poi ci sarebbe la spedizione, quindi se fossi in te inizierei a correre.....     

PS: comprali tutti e due che qualcuno sul forum lo vuole di sicuro e a te farebbero una statua..

- 
	28-01-2004, 10:13 #7Alle 12,00 sono li'...Eh si, grazie ragazzi, voglio proprio controllare bene se e' proprio il 963SA...., anche se ieri la scatola "vuota" mi sembrava quella....teoc ha scritto:
 Secondo il mio modesto parere, se non hai fretta, potresti anche aspettare e vedere cosa accade da un punto di vista commerciale: lettori recenti che scendono di prezzo (vedi denon) e nuovi prodotti che stanno per arrivare (vedi samsung e philips).

Il 963sa è comunque un' ottima macchina.... verifica comunque che ti stiano vendendo il modello che diciamo noi : controlla che sotto il vassoio porta cd ci sia scritto "progressive scan". : controlla che sotto il vassoio porta cd ci sia scritto "progressive scan".

teo
 Oggi pomeriggio vi faccio sapere...  

- 
	28-01-2004, 10:44 #8Re: Alle 12,00 sono li'...se non ti serve il progressive scan con urgenza, e quindi non hai intenzione di comprare un vpr a breve, ti consiglio di aspettare, magari il prezzo sara' buonissimo, ma che te ne fai ???pizzo ha scritto:
 Eh si, grazie ragazzi, voglio proprio controllare bene se e' proprio il 963SA...., anche se ieri la scatola "vuota" mi sembrava quella....
 Oggi pomeriggio vi faccio sapere...  

CiaoPeppe
 Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

- 
	28-01-2004, 10:53 #9Se è possibile mi prenoto per l'aquisto  del secondo. del secondo.

Ciao
 Antonio

- 
	28-01-2004, 11:27 #10Visti i prezzi....Se risulta tutto OK, allora ne piglio 2.... 

Peppe, in realta' mi serve un lettore che per il momento funzioni bene con il segnale su scart RGB, abbia 2 scart (con funzione passante RGB, per collegare l'altro lettore), legga i SACD (me ne hanno regalati gia' 2...) ed abbia caratteristiche valide da non renderlo gia' obsoleto fra un annetto e mezzo 

Comunque vediamo oggi che mi dicono,,,,,fra mezzora vado....  

- 
	28-01-2004, 12:14 #11Aspetto ansioso.   

Ciao
 Antonio

- 
	28-01-2004, 15:07 #12Uff arrivato troppo tardi, anch'io sono di Milano e a quel prezzo mi attrae molto  In caso ce ne sia un terzo e il modello sia quello giusto, avvisami. In caso ce ne sia un terzo e il modello sia quello giusto, avvisami.

- 
	28-01-2004, 16:38 #13TUTTO ANNULLATO!Vado li' e scopro che i due pezzi al quale il commesso faceva riferimento, prezzo incluso, era il 763SA!!!! 
 Cartellino e descrizione del 963SA (mai avuto...pare).
 Fesso io, che probabilmente non ho osservato meglio la scatola ieri....oltretutto e' scritto a caratteri cubitali!

Nonostante cio', il commesso voleva convincermi che e' il modello immediatamente inferiore con pressoche' pari caratteristiche...    

Vabbe'...occasione persa....mi rimane l'Austria....li' dovrebbero averlo intorno ai 400 Euro....

Ciao!

- 
	28-01-2004, 17:22 #14Mi sembrava strana la cosa  , in ogni caso grazie dell'interessamento. , in ogni caso grazie dell'interessamento.

Qui, vicino Torino, allo spaccio della Philips lo vendono a 499 €, tenendo conto che la spedizione costa, circa 40 € e che il prodotto deve arrivare tramite corriere e oltre alla possibile "sparizione", può essere danneggiato o non funzionante, alle possibili storie per la garanzia, forse conviene comprarlo in Italia.

Ciao
 Antonio

- 
	28-01-2004, 21:00 #15 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2003
 Dove si trova?Lo spaccio Philips ...è forse quello che c'è nell'ex stabilimento ad Alpignano? Sapevo che lì trattano ancora parecchi prodotti Philips,ma questo sarebbe una piacevole sorpresa... 
 Grazie
 Saluti