Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Philips 963SA a 340,00 EURO (Mega Pacco!)

Scusate l'ulteriore post, ma ce ne sono decine sul 963SA che non sapevo a quale attaccarmi...

Oggi ho visto questo lettore a 359 Euro/Ivato, ma domani dovrei riuscire ad averlo a 340....

Me lo pappo? Che mi dite?

Non ho ancora il VPR e quindi lo userei su un TV 32" con entrata scart RGB e mi servirebbe un lettore DVD che abbia la scart passante (cioe' 2 scart) e che sia predisposto per il VPR digitale che prendero' entro un annetto....

Attendo Vostri preziosi luni...come sempre del resto...

P.S.: A proposito, sulla scatola non si parla di PScan e Farudja..strano....
    Ultima modifica di Pizzo; 28-01-2004 alle 19:53

Dove l' hai trovato?

Domani provvedo....

axel70 ha scritto:
    Dove l' hai trovato?
    Non avermene, ma ne sono rimasti solo 2....e chi prima arriva se li pappa....
    Domani pomeriggio, prometto di postare subito prezzo esatto e nome/indirizzo del negozio....

Allora buon prezzo?

A proposito....

Se a qualcuno interessa (zona Milano), li posso prendere tutti e due....pero' se poi mi rifilate una sola e non ve lo pigliate....

Secondo il mio modesto parere, se non hai fretta, potresti anche aspettare e vedere cosa accade da un punto di vista commerciale: lettori recenti che scendono di prezzo (vedi denon) e nuovi prodotti che stanno per arrivare (vedi samsung e philips).

Il 963sa è comunque un' ottima macchina.... verifica comunque che ti stiano vendendo il modello che diciamo noi : controlla che sotto il vassoio porta cd ci sia scritto "progressive scan".

teo

il prezzo più basso che si trova in rete in germania è 385 €, poi ci sarebbe la spedizione, quindi se fossi in te inizierei a correre.....

PS: comprali tutti e due che qualcuno sul forum lo vuole di sicuro e a te farebbero una statua..

Alle 12,00 sono li'...

teoc ha scritto:
    Secondo il mio modesto parere, se non hai fretta, potresti anche aspettare e vedere cosa accade da un punto di vista commerciale: lettori recenti che scendono di prezzo (vedi denon) e nuovi prodotti che stanno per arrivare (vedi samsung e philips).

Il 963sa è comunque un' ottima macchina.... verifica comunque che ti stiano vendendo il modello che diciamo noi : controlla che sotto il vassoio porta cd ci sia scritto "progressive scan".

teo
    Eh si, grazie ragazzi, voglio proprio controllare bene se e' proprio il 963SA...., anche se ieri la scatola "vuota" mi sembrava quella....
    Oggi pomeriggio vi faccio sapere...

Re: Alle 12,00 sono li'...

pizzo ha scritto:
    Eh si, grazie ragazzi, voglio proprio controllare bene se e' proprio il 963SA...., anche se ieri la scatola "vuota" mi sembrava quella....
    Oggi pomeriggio vi faccio sapere...

se non ti serve il progressive scan con urgenza, e quindi non hai intenzione di comprare un vpr a breve, ti consiglio di aspettare, magari il prezzo sara' buonissimo, ma che te ne fai ???

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Se è possibile mi prenoto per l'aquisto del secondo.

Ciao
    Antonio

Visti i prezzi....

Se risulta tutto OK, allora ne piglio 2....

Peppe, in realta' mi serve un lettore che per il momento funzioni bene con il segnale su scart RGB, abbia 2 scart (con funzione passante RGB, per collegare l'altro lettore), legga i SACD (me ne hanno regalati gia' 2...) ed abbia caratteristiche valide da non renderlo gia' obsoleto fra un annetto e mezzo

Comunque vediamo oggi che mi dicono,,,,,fra mezzora vado....

Aspetto ansioso.

Ciao
    Antonio

Uff arrivato troppo tardi, anch'io sono di Milano e a quel prezzo mi attrae molto In caso ce ne sia un terzo e il modello sia quello giusto, avvisami.

TUTTO ANNULLATO!

Vado li' e scopro che i due pezzi al quale il commesso faceva riferimento, prezzo incluso, era il 763SA!!!!
    Cartellino e descrizione del 963SA (mai avuto...pare).
    Fesso io, che probabilmente non ho osservato meglio la scatola ieri....oltretutto e' scritto a caratteri cubitali!

Nonostante cio', il commesso voleva convincermi che e' il modello immediatamente inferiore con pressoche' pari caratteristiche...

Vabbe'...occasione persa....mi rimane l'Austria....li' dovrebbero averlo intorno ai 400 Euro....

Ciao!

Mi sembrava strana la cosa , in ogni caso grazie dell'interessamento.

Qui, vicino Torino, allo spaccio della Philips lo vendono a 499 €, tenendo conto che la spedizione costa, circa 40 € e che il prodotto deve arrivare tramite corriere e oltre alla possibile "sparizione", può essere danneggiato o non funzionante, alle possibili storie per la garanzia, forse conviene comprarlo in Italia.

Ciao
    Antonio

Dove si trova?

Lo spaccio Philips ...è forse quello che c'è nell'ex stabilimento ad Alpignano? Sapevo che lì trattano ancora parecchi prodotti Philips,ma questo sarebbe una piacevole sorpresa...
    Grazie
    Saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •