Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cosa compro: panasonic LG Samsung

Innanzitutto ciao a tutti quelli del forum.
    E' diverso tempo che vi seguo ma non ho mai scritto sul forum.
    Avrei bisogno di un consiglio da esperti del settore e utenti che possiedono le macchine che ho focalizzato per il futuro acquisto di un DVD recorder. Vorrei che tale DVD avesse almeno:

1-HDD interno almeno da 160Gb meglio se 250Gb
    2-porta USB bidirezionale
    3-sintonizzatore per il digitale terrestre con PPV (quindi con CI)
    4-upscaling 1080p
    5-possibilità di registrare su Hdd e vedere magari un film dal DVD.
    6-time shift indispensabile per registrare i programmi di sky e vederli con qualche minuto di ritardo.

I prodotti da me individuati sono.

1-LG RHT-397H su questo ho dei dubbi sul USB bidirezionale.

2-Panasonic DMR-EX768 mi sembra un buon prodotto ma non ho capito se ha la porta USB.

3-Samsung DVD-SH873 anche questo non so se l'USB è bidirezionale.

Ovviamente accetto consigli su altri prodotti che non ho notato che abbiano le stesse caratteristiche e prezzi equiparabili (non vorrei superare i 300 euro).

grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

nessuno???

Dei 3 che hai citato, solo LG ha lo slot C.I.
    L'USB non è bidirezionale, per informazioni leggi il 3d dedicato:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112376

Ciao e buone feste!

Grazie bugs bunny. USB non direzionale vuol dire che posso leggere (su una chiavetta ad esempio) ma non posso scriverci! esatto???

In questo caso se registro un programma e voglio vederlo in un altro locale della casa posso copiarmelo su un dvd risc rivibile!

Ciao, ti rispondo per il Samsung 873.
    Non ha lo slot C.I.
    La porta USB (2.0) è bidirezionale ma puoi utilizzarla solo per trasferire divx, jpg ed mp3. Non puoi trasferire via USB ciò che hai registrato.

Ciao!! Chicca

Citazione Originariamente scritto da rekka
    USB non direzionale vuol dire che posso leggere (su una chiavetta ad esempio) ma non posso scriverci! esatto???
    ...
    E' monodirezionale perchè permette la copia di DivX, musica e foto da dispositivo USB all' HDD interno, ma non viceversa.
    Sull' LG puoi leggere direttamente i DivX da USB (...e non tutti i DVDR con USB, sia mono che bidirezionale, permettono di farlo).

Il ogni caso per le registrazioni dovrai sempre usare un DVD (con i DVDR non è possibile copiarle su USB).
    Ultima modifica di bugs bunny; 28-12-2008 alle 17:01

Con quasi tutte le caratteristiche da te individuate (dico "quasi" perchè non ricordo al momento le esatte caratteristiche dell'USB che, per certo, è in ingresso -anche da PC- ma in uscita non mi pare) ci sarebbe anche il Pioneer DVR-560HX.
    1-HDD interno da 160Gb;
    2-porta USB (non mi pare bidirezionale però)
    3-sintonizzatore per il digitale terrestre con PPV (quindi con CI e, anche se non ha CAM certificate, funziona con quelle standard, tipo quella della Samsung per intenderci)
    4-upscaling 1080p
    5-possibilità di registrare su Hdd e vedere magari un film dal DVD.
    6-time shift.
    Per ulteriori caratteristiche puoi vedere QUI oltre che nella discussione ufficiale del DVDR-550HX che era il modello precedente di pari caratteristiche (nelle ultime pagine si parla anche del 560 se non erro).

:ciao:

grazie ragazzi siete stati disponibilissimi. Ora vado avedermi le caratteristiche del pioneer e poi dovrò decidere.

Comunque a questo punto mi sono orientato su LG.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •