Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Miglior decoder sat

Re: notiziona fresca fresca

peo ha scritto:
    il miglior deco é e resta il nokia 9500 e 9600. pensate un po cosa ho appena scoperto??? che apre il canale euro1080.
    si lo apre e si vede sul tv ma squadretta. non ho ancora provato via scsi e spero che da lisia perfetta l immagine.
    Sei sicuro? Perchè la notizia avrebbe del sensazionale.

A quale TV l'hai collegato?

Prova a collegarlo ad un monitor o ad un VPR che accetta il segnale 1080i e facci sapere.

Saluti Francesco.

cattivik ha scritto:
    Per Neo85,

Lo hai scritto tu il 14/11..
    x cattivik,

sìsì è che pensavo lo avevi letto anche da qualche altra parte per confermare il mio problema, cmq è sicuro che è invertito infatti su un altro forum stiamo facendo una petizione per informare la samsung del problema e per farlo risolvere con l'uscita del nuovo firmware.
    ciao
    neo85

allora

il canale viene aperto
    e con normale scart sui tv normali

sto provando ad aprire con il dvd recorder sul pc ma squadretta anche li
    credo che sia il caso di avvisare i due tipi che stanno sviluppando il soft del recorder e di fargli sapere che il nokia riesce ha gestire il canale

poi cé anche da avvertire quelli che sviluppano il soft dvd k x vedere se loro riescono ha togliere lo squadrettamento
    x intenderci squadretta tuttintorno all immagine
    da menu si legge la risoluzione e bitrate e sono proprio quelli

é si che lo so che é una notiziona
    ieri sera stavo pensando a come cavoolo fare x aprire il euro 1080
    e mi é venuto in mente che il nokia apriva tramite pc il 4.2.2 quindi mi sono letto qualche info e subito ho notato che i famosi deco x euro1080 sono senplici deco dvb ma ingrado di gertire l immagine con quella risoluzione da li ho pensato che forse tramite dvbrecorder riuscivo ad aprire
    sono andato ha settare i dati e sorpresa si é aperto x la cronaca il samsung9500 si é inpallato all istante

ciao

peo ha scritto:
    il db é un pc camuffato da ricevitore sat e mozzato in tutto
    x usarlo ci devi smanettare e tanto
    Sarà....rimane una tua opinione.
    Siccome di ricevitori ne ho avuti tanti, io consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate e buttarsi SENZA ESITAZIONI su un Dreambox.
    Fa quello che non fanno gli altri, e molto di più : finalmente un acquisto che non si svaluta nel tempo.

Dio perdonali, non sanno quello che dicono !
    Marco

DreamBox...ehehehhh.....ma non vi dico il mio vero Nick!

lollo ha scritto:
    Sarà....rimane una tua opinione.
    Siccome di ricevitori ne ho avuti tanti, io consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate e buttarsi SENZA ESITAZIONI su un Dreambox.
    Fa quello che non fanno gli altri, e molto di più : finalmente un acquisto che non si svaluta nel tempo.

Dio perdonali, non sanno quello che dicono !
    Bravo Lollo, viva il Dreambox, e non date retta a quegli imbecilli che vi consigliano quelle altre "ciofeche" di macchine!!!
    Evviva Lollo!!!

Queste sono critiche costruttive!!!!!

Carlo

lollo ha scritto:
    ... io consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate e buttarsi SENZA ESITAZIONI su un Dreambox ... Dio perdonali, non sanno quello che dicono !
    No comment.

Saluti Francesco.

CarloZed ha scritto:
    Bravo Lollo, viva il Dreambox, e non date retta a quegli imbecilli che vi consigliano quelle altre "ciofeche" di macchine!!!
    Evviva Lollo!!!

Carlo

Segnalo questo post al Moderatore,con preghiera di intervenire.
    Mauro

spero ti riferisca al post al quale rispondevo con "sottile" ironia...

Carlo,certamente...
    chiedo venia,ho editato male!
    Mauro

CarloZed ha scritto:
    Evviva Lollo!!!

lasciamo perdere

ora c´é da sentire anche "del toro che da del cornuto al asino"
    sottile ironia

menomale che il mondo é bello xche vario

se proprio devi fare il dreambox allora meglio farsi un htpc almeno ai tutto veramente
    x lollo
    é ovvio che é una questioni di opinioni

Il punto é quanto uno é disposto a smadonnare dopo una giornata di lavoro x vedere un film o x registrarselo tutto qui

e ora provoco un pochino
    che cosa farebbe + del nokia collegato in scsi???
    te lo apre euro 1080??
    e l mpeg 4.2.2??
    x registrare mi risulta che sia + senplice con il topfield
    e sia il samsung 9500 che il nokia 9500 hanno le stesse funzioni "speciali" che ha il db

insomma che é che sto db fa che il nokia non fa gia da qualche anno?????
    ciao

Bene, gironzolando sui vari forum specializzati, ho capito che
    non si può piu' fare a meno del Dec+Hard Disk integrato!
    Mi sembra che sotto questo punto di vista uno dei piu' interessanti del momento è il Kaon Xtreme, non ho visto pero' la S-video,qualcuno di voi lo conosce?
    Parlando sempre di buoni prodotti a basso costo (senza hd), il Coship mi è sembrato ottimo sia come tuner che come uscite (c'è pure la s-video)ad un costo di circa 130 €.

menu

cattivik ha scritto:
    Ho dato una occhiata anche al Topfield 3000pro, l'uscita rgb
    si può attivare anche su questo?

dal menu impostazioni puoi scegliere tra le varie cose, l'uscita CVBS o RGB

Da questa discussione ho la netta e inconfutabile impressione che il Dreambox non lo conoscete affatto, se non per sentito dire.
    E comunque dire che il Dreambox e' un pc camuffato da ricevitore sat e mozzato in tutto e' pura disinformazione.

Peo : con gli ultimi firmware il Dreambox ha risolto tutti i problemi, e ha aggiunto nuove interessanti funzioni nonche' ottimizzato quelle esistenti. E non e' finita qui....
    DIte che il Dreambox e' per smanettoni : perche' noi chi siamo? I classici utenti da goldbox che attaccano la spina e se ne fregano di cosa e come vedono, oppure appassionati che chiedono sempre il meglio da cio' che acquistano ? Proprio non vi capisco...

Cari CarloZed e Plexi47 io non ho offeso nessuno, segnalo io al moderatore che il vostro comportamento (e le parole offensive di Carlo Zed) sono quanto meno opinabili nei miei confronti.

Saluti e buon proseguimento.
    Marco

mah!
    Io credo che dire "consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate" aggiungendo in coda un simpatico "Dio perdonali, non sanno quello che dicono !" quando parli di apparecchi che abbiamo in casa da anni e consigliamo senza alcun interesse perchè a nostro avviso sono macchine ottime, (e anch'io di decoder ne ho provati parecchi), non sia il massimo dell'educazione e del rispetto per gli altri.

Salute.
    Un tempo si diceva... Plonk!

Carlo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •