|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
Discussione: Miglior decoder sat
-
06-01-2004, 10:51 #16
Senior Member
Re: notiziona fresca fresca
peo ha scritto:
il miglior deco é e resta il nokia 9500 e 9600. pensate un po cosa ho appena scoperto??? che apre il canale euro1080.
si lo apre e si vede sul tv ma squadretta. non ho ancora provato via scsi e spero che da lisia perfetta l immagine.
A quale TV l'hai collegato?
Prova a collegarlo ad un monitor o ad un VPR che accetta il segnale 1080i e facci sapere.
Saluti Francesco.
-
06-01-2004, 11:56 #17cattivik ha scritto:
Per Neo85,
Lo hai scritto tu il 14/11..
sìsì è che pensavo lo avevi letto anche da qualche altra parte per confermare il mio problema, cmq è sicuro che è invertito infatti su un altro forum stiamo facendo una petizione per informare la samsung del problema e per farlo risolvere con l'uscita del nuovo firmware.
ciao
neo85
-
06-01-2004, 12:04 #18
Advanced Member
allora
il canale viene aperto
e con normale scart sui tv normali
sto provando ad aprire con il dvd recorder sul pc ma squadretta anche li
credo che sia il caso di avvisare i due tipi che stanno sviluppando il soft del recorder e di fargli sapere che il nokia riesce ha gestire il canale
poi cé anche da avvertire quelli che sviluppano il soft dvd k x vedere se loro riescono ha togliere lo squadrettamento
x intenderci squadretta tuttintorno all immagine
da menu si legge la risoluzione e bitrate e sono proprio quelli
é si che lo so che é una notiziona
ieri sera stavo pensando a come cavoolo fare x aprire il euro 1080
e mi é venuto in mente che il nokia apriva tramite pc il 4.2.2 quindi mi sono letto qualche info e subito ho notato che i famosi deco x euro1080 sono senplici deco dvb ma ingrado di gertire l immagine con quella risoluzione da li ho pensato che forse tramite dvbrecorder riuscivo ad aprire
sono andato ha settare i dati e sorpresa si é aperto x la cronaca il samsung9500 si é inpallato all istante
ciao
-
06-01-2004, 18:05 #19
Senior Member
peo ha scritto:
il db é un pc camuffato da ricevitore sat e mozzato in tutto
x usarlo ci devi smanettare e tanto
Siccome di ricevitori ne ho avuti tanti, io consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate e buttarsi SENZA ESITAZIONI su un Dreambox.
Fa quello che non fanno gli altri, e molto di più : finalmente un acquisto che non si svaluta nel tempo.
Dio perdonali, non sanno quello che dicono !Marco
-
06-01-2004, 18:51 #20
DreamBox...ehehehhh.....ma non vi dico il mio vero Nick!
-
06-01-2004, 19:16 #21lollo ha scritto:
Sarà....rimane una tua opinione.
Siccome di ricevitori ne ho avuti tanti, io consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate e buttarsi SENZA ESITAZIONI su un Dreambox.
Fa quello che non fanno gli altri, e molto di più : finalmente un acquisto che non si svaluta nel tempo.
Dio perdonali, non sanno quello che dicono !
Evviva Lollo!!!
Queste sono critiche costruttive!!!!!
Carlo
-
07-01-2004, 08:32 #22
Senior Member
lollo ha scritto:
... io consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate e buttarsi SENZA ESITAZIONI su un Dreambox ... Dio perdonali, non sanno quello che dicono !
Saluti Francesco.
-
07-01-2004, 08:59 #23
Advanced Member
CarloZed ha scritto:
Bravo Lollo, viva il Dreambox, e non date retta a quegli imbecilli che vi consigliano quelle altre "ciofeche" di macchine!!!
Evviva Lollo!!!
Carlo
Segnalo questo post al Moderatore,con preghiera di intervenire.
Mauro
-
07-01-2004, 09:35 #24
spero ti riferisca al post al quale rispondevo con "sottile" ironia...
-
07-01-2004, 10:08 #25
Advanced Member
Carlo,certamente...
chiedo venia,ho editato male!
Mauro
-
07-01-2004, 10:34 #26
Advanced Member
CarloZed ha scritto:
Bravo Lollo, viva il Dreambox, e non date retta a quegli imbecilli che vi consigliano quelle altre "ciofeche" di macchine!!!
Evviva Lollo!!!
lasciamo perdere
ora c´é da sentire anche "del toro che da del cornuto al asino"
sottile ironia
menomale che il mondo é bello xche vario
se proprio devi fare il dreambox allora meglio farsi un htpc almeno ai tutto veramente
x lollo
é ovvio che é una questioni di opinioni
Il punto é quanto uno é disposto a smadonnare dopo una giornata di lavoro x vedere un film o x registrarselo tutto qui
e ora provoco un pochino
che cosa farebbe + del nokia collegato in scsi???
te lo apre euro 1080??
e l mpeg 4.2.2??
x registrare mi risulta che sia + senplice con il topfield
e sia il samsung 9500 che il nokia 9500 hanno le stesse funzioni "speciali" che ha il db
insomma che é che sto db fa che il nokia non fa gia da qualche anno?????
ciao
-
07-01-2004, 11:12 #27
Bene, gironzolando sui vari forum specializzati, ho capito che
non si può piu' fare a meno del Dec+Hard Disk integrato!
Mi sembra che sotto questo punto di vista uno dei piu' interessanti del momento è il Kaon Xtreme, non ho visto pero' la S-video,qualcuno di voi lo conosce?
Parlando sempre di buoni prodotti a basso costo (senza hd), il Coship mi è sembrato ottimo sia come tuner che come uscite (c'è pure la s-video)ad un costo di circa 130 €.
-
07-01-2004, 11:31 #28
menu
cattivik ha scritto:
Ho dato una occhiata anche al Topfield 3000pro, l'uscita rgb
si può attivare anche su questo?
-
07-01-2004, 16:07 #29
Senior Member
Da questa discussione ho la netta e inconfutabile impressione che il Dreambox non lo conoscete affatto, se non per sentito dire.
E comunque dire che il Dreambox e' un pc camuffato da ricevitore sat e mozzato in tutto e' pura disinformazione.
Peo : con gli ultimi firmware il Dreambox ha risolto tutti i problemi, e ha aggiunto nuove interessanti funzioni nonche' ottimizzato quelle esistenti. E non e' finita qui....
DIte che il Dreambox e' per smanettoni : perche' noi chi siamo? I classici utenti da goldbox che attaccano la spina e se ne fregano di cosa e come vedono, oppure appassionati che chiedono sempre il meglio da cio' che acquistano ? Proprio non vi capisco...
Cari CarloZed e Plexi47 io non ho offeso nessuno, segnalo io al moderatore che il vostro comportamento (e le parole offensive di Carlo Zed) sono quanto meno opinabili nei miei confronti.
Saluti e buon proseguimento.Marco
-
07-01-2004, 17:58 #30
mah!
Io credo che dire "consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate" aggiungendo in coda un simpatico "Dio perdonali, non sanno quello che dicono !" quando parli di apparecchi che abbiamo in casa da anni e consigliamo senza alcun interesse perchè a nostro avviso sono macchine ottime, (e anch'io di decoder ne ho provati parecchi), non sia il massimo dell'educazione e del rispetto per gli altri.
Salute.
Un tempo si diceva... Plonk!
Carlo