Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

richiesta consiglio acquisto scaler con rgb

ho appena preso il decoder satellitare tmx7090 e trasformato in topfield4000, e ho avuto l'amara sorpresa di notare la mancanza dell'uscita svideo, quindi mi trovo costretto a cambiare il moltiplicatore di linee (del quale sono molto contento) che ha solo il svideo, con uno scaler che accetti il segnale rgb, e dato che ci siamo vorrei provare l'ebrezza della triplicazione (e perche no della quad) con il mio sony 1251.
    sarei orientato su i center stage visto il grosso calo che hanno avuto, in particolare ho trovato il cs-hd a 860$, però in America,
    cosa ne pensate del prezzo e della macchina? dovrebbe essere + o meno come i cs-1/2 a parte per il dvi.
    inoltre vorrei conferma che le totali spese di dogana, iva ecc ammontino ad un 30% del valore dichiarato.
    grazie.

Un po' caro.

hai provato a vedere se lo trovi in Italia, magari usato!!

Che scaler avevi prima ?
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

ho un semplice moltiplicatore di linee della inline,
    e dove potre trovarlo a minor prezzo??

PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

ti ringrazio per il sito!
    davvero interessanti quei prezzi, e vanno bene glin zinwell?
    purtroppo nessuno ha l'ìngresso rgb!
    come del resto anche il cs-hd, solo i cs1 e cs2 ce l'hanno!
    non esiste qualcos'altro acquistabile in italia??

perchè non provi a cercare con e-bay negli Usa,questi prodotti..

- DVDO iScan Pro Line-Doubler / De-Interlacer
    - Zinwell Briteview Video Scaler
    - Faroudja Line Doubler & Video Scaler

troverai delle piacevoli sorprese...........

ti ringrazio, il dvdo non ha l'ingresso rgb per me fondamentale, ora provo a cercare gli altri 2.
    ciao.

si ma non credo possa interessarti la quadruplicazione col tuo vpr
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

la quad forse no (almeno per ora) ma la triplicazione si, il problema maggiore resta comunque l'ingresso rgb, gli Zinwell mi pare di aver capito cho non ce l'hanno.

alla fine l'unica cosa presente su ebay che fa al caso mio è questa:
    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=3067855384
    è il cs-1 ex demo con un minimo di garanzia a 1200 $, ora però e fermo a 900, ma credo che salirà, in totale con le spese di dogana, dazio, iva ecc quanto dovrei sborsare, considerando che le spese di spedizione sono 86$?
    grazie.

Valuta anche il Picture Optimizer Plus :

http://www.cinemacompany.de/englisch/

Dovrebbe avere l'entrata RGB e sembra che sia un ottimo prodotto.

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

purtroppo da quanto ho capito anche quel modello non ha l'ingresso rgb processato, ma solo passante.
    e poi visto il prezzo credo sia meglio il cs-1!

satddigital ha scritto:
    purtroppo da quanto ho capito anche quel modello non ha l'ingresso rgb processato, ma solo passante.
    :

"Video Inputs (10) :

--Input 1 & 2: RGB/FBAS
    Adapter: SCART, video band width: 5,5 MHz -3dB"

Per quanto riguarda il prezzo, valuta bene i costi di spedizione e sdoganamento (IVA) del CS-1, forse non è poi così inferiore.

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

io ho così letto:

8 optimizer inputs, 2x SCART, 2x Svideo, 2x Composite and 2x YUV.
    2 bypass-inputs, 1x RGB HV and 1x VGA.
    4 outputs, 1x RGB ( RGB HV, RGBS, RGsB ), 1x VGA, 1x YUV and 1x DV.

This way all current variation possibilities of input and output units are met and flexibility is guaranteed. The combination of all inputs with the four outputs permit special format conversion, e.g., YUV in RGB or vice versa.

può convertire il component in rgb e viceversa, ma non credo che rgb venga processato.
    poi io d'inglese non ci capisco un H!
    quindi sicuramente sbaglio.

satddigital ha scritto:
    io ho così letto:

8 optimizer inputs, 2x SCART.........
    Già però.....

Input 1 & 2: RGB/FBAS
    Adapter: SCART

ovvero l'entrata RGB è dalla scart.

A dire il vero non hai detto che tipo di RGB ti esce dal decoder al chè io ho pensato tramite scart: se il tuo "topfield4000" prevede una uscita diversa ti servirebbero degli adattatori.

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •