|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Emtec q 100....Aiuto!
-
16-11-2008, 11:59 #1
Junior Member
Emtec q 100....Aiuto!
Salve...son il(felice) possessore di un q100 emtec e della sua stramaledetta chiavetta WIFI.
L'orrenda creatura (il q100) si ostina a non fare quello che gli chiedo e la cosa comincia ad innervosirmi leggermente.
per questo motivo mi rivolgo a tutti voi sperando in un aiuto prima che il Cube se ne voli dalla finestra cercando di imitare il "Gabbiano Jonathan livingston".
Il primo problema è:
Il Q100 riconosce il mio PC tramite una rete WIFI...infatti il test dice OK e il PC tra le sue connessioni di rete vede il Q100.
Sul q100 vado nel Browser e vedo che appare anche il mio PC (MSHOME)..
clicco sulla voce e mi appare \mshome\NAS\....apro ancora e non vedo una mazza solo due sottodirectory chiamate parte 1 e parte 2....ma di Film (che sono nella cartella condivisa del PC)...manco l'ombra.
Inoltre se sulla finestra esegui del PC scrivo \\NAS (o l'indirizzo IP del cube).....mi dice che c'e' un'errore..
Il secondo problema è che se inserisco la chiave USB (caricata con un film) e cerco di copiarla nel q100...questi (dopo aver visto il film da copiare) inizia la copia..ma si ferma dicendo che l'HD è FULL....(il maledetto è completamente vuoto ) e lo copio sulla sua partizione Fat non NTFS....
Se collego il PC al q100 tramite un cavo USB...il Porco(q100) copia tranquillamente i film nella sua partizione...
Bastardo lui !!
Se potete aiutarmi vi ringrazio..altrimenti lo vedrete passare per la volta celeste come una nuova meteora.
Grazie