Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

DVD: meglio su XBOX360 o lettore?

Ho un tv lcd mod. LG32LT75 al quale ho collegato una XBOX360 in VGA e finora ho sempre visto i miei dvd utilizzando questa configurazione,però mi sono sempre chiesto se per ottenere risultati migliori non convenisse utilizzare un lettore dvd che sfrutti la connessione HDMI,così ieri ho acquistato un Philips 3980/12,ma per ora non mi sembra di avere ottenuto dei benefici così evidenti,francamente da un collegamento HDMI mi aspettavo molto di più.Sicuramente farò altre prove con i vari settaggi cambiando la risoluzione video,però se mi confermate che la XBOX360 è già il top per i dvd a questo punto rendo il lettore e con quei soldi mi compro altro.
    Grazie.

Non è il collegamento hdmi a darti una qualità maggiore ma il lettore.
    Come ad esempio ci sono lettori non hdmi che vanno meglio di tanti lettori che ne sono provvisti.
    Se nella tua catena preferisci la qualità video della 360 utilizza pure quella

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Non è il collegamento hdmi a darti una qualità maggiore ma il lettore.
    Capisco.Addirittura ho letto che a volte il lettore è meglio collegarlo in component,io credevo invece che il collegamento HDMI facesse fare un salto notevole di qualità...
    Grazie della dritta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •