|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ===PROGRESSIVE chi è costui?===
-
18-07-2002, 08:11 #1
===PROGRESSIVE chi è costui?===
Ragazzi, mi dove illuminare come Vs. solito!
Ho avuto il fantomatico DVD DENON 2800 MK II.
Ora il mio dubbio è:
Il Pure Progressive della Silicone IImage è sempre attivato?
Ma la mia perplessità + grande è questa:
Prima di tutto: il progressive funziona sia sul Component che sul S.Video? o è una prerogativa solo del component?
Xchè quando setto nel menu del DVD uscita video per il component mi appare il msg del VPR........non interlacciato, quindi per vedere in component devo togliere il progressive! e selezionare interlacciato!
e solo così vedo in component!
C'è la possibilità di attivare il progressive.........ma non capisco se funziona o meno.........mi spiego una volta attivata la funzione progressive dal menu del DVD, attivo nell'uscita video out >> o S.Video o RGB.......... si accende il led anche sul lettore! imposto il mio proiettore in Svideo e vedo il film......ma mi rimane il dubbio che non sia in progressive!
altro dubbio non noto diff. se setto nel menu video out.....S.Video o RGB........ce dovrebbero essere?
Xchè con il component non riesco ad abilitare e vedere il film in progressive? Ho bisogno del famoso aggiornamento x il progressive pal?
Salutoni
CATVLLO
www.catvllo.com
-
18-07-2002, 10:04 #2
Denon 2800 questo sconosciuto
Sto' leggendo questo post con un amico e non mi assumo nessuna responsabilita' su quanto ora LUI ti dira' , ha un Denon 2800 prima versione.
Ora parla lui:
1. L'uscita RGB e Component non posso convivere contemporaneamente
2. Il segnale progressivo e' disponibile solo sull'uscita Component
3. L'accensione del Led relativo alla modalita' progressiva non indica necessariamente la presenza di un segnale progressivo , ma solo l'attivazione della relativa voce nel menu' di setup
4.Se utilizzi dischi PAL e non hai modificato il firmware l'uscita video e' sempre interlacciata.
Ora parlo io,
prenditela con lui