Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Holo3D vs TT

Volevo

chiarirmi un po' le idee ma si arriva sempre alla solita storia di chi preferisce l'anguria e chi il melone.
    Come gia' qualcuno ha detto anche su avsforum le opinioni erano piuttosto discordanti.
    A parte gli scherzi ho letto con molto interesse le vostre impressioni e vi ringrazio di averle postate.

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    volevo chiarirmi un po' le idee ma si arriva sempre alla solita storia di chi preferisce l'anguria e chi il melone.
    Come gia' qualcuno ha detto anche su avsforum le opinioni erano piuttosto discordanti.
    Resta cmq il fatto che si stà confrontando un software da 70€ con una scheda PCI dedicata da Euri 600 + annesso lettore modificato SDI da Euri 400 (???).
    Direi che se a livello prestazioni video vincono le sfumature, a livello prestazioni finanziarie non c'è confronto.

Cmq. Vi ringrazio anch'io del 3ads e degli ottimi input che mi avete dato.

Ciao
    Ultima modifica di Peval; 05-12-2003 alle 10:52
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

e i DVD rippati?
    Cmq ottima discussione!!
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Re: Re: Re: Holo3D vs TT

Plexi47 ha scritto:
    Ciao Michele,
    no non ho provato FFDS e francamente non ho intenzione
    di provarlo.
    La ragione è quella espressa anche da Aurelio,
    per me l'HTPC con Holo deve essere plug&play,del resto
    solo recentemente FFDS è stato reso compatibile con la Holo,
    ma molto prima di allora ho sentito una multitudine di commenti
    specie oltreoceano che davano l'accoppiata SDI-Holo come
    vincente a mani basse su TT ,e non per fluidità ed Audio.
    Allora i casi sono due:
    1) i mie settaggi non sono ottimizzati
    2) quei commenti erano esageratamente ottimistici e di parte.
    Quando mi arriverà il nuovo lettore (Denon 2900)che immediatamente modificherò SDI,farò tutti i test del caso.
    Se ancora avrò gli stessi risultati,tanto vale andare su
    un Deinterlacer-Scaler tipo il Lumagen-Pro-SDI o similia.
    Ciao
    Mauro
    Mauro,

se mi tiri fuori il discorso plug&play alzo le mani, anche se a dire il vero una volta settato bene il PC anche questo è veramente plug&play...

Comunque se ti vien voglia di usare Ffdshow con TT (con la Holo il resize non si può fare) provalo: non sto parlando di filtri sharpen che agiscono sull'immagine in modo più o meno corretto (anche se regolati a dovere permettono di non avere perdite alle alte frequenze) ma solo dell'algoritmo di scaling usato che può essere impostato a piacere e risulta molto molto più performante di quello delle Radeon che utilizzi necessariamente con la Holo.

Re: Re: Re: Re: Holo3D vs TT

Michele Spinolo ha scritto:
    Mauro,

solo dell'algoritmo di scaling usato che può essere impostato a piacere e risulta molto molto più performante di quello delle Radeon che utilizzi necessariamente con la Holo.
    Qualche anima gentile mi spiega come cavolo funziona sto resize?
    dove si trova su ffdshow, e come si utilizza?
    grazie
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Re: Re: Re: Re: Re: Holo3D vs TT

int260 ha scritto:
    Qualche anima gentile mi spiega come cavolo funziona sto resize?
    dove si trova su ffdshow, e come si utilizza?
    grazie
    Ciao
    Enzo
    fai una ricerca col mio nome e "resize" o "lanczos", l'ho già scritto in diversi post e purtroppo, mi scuserai, adesso non ho il tempo per riscrivere tutto da capo

Già gentile così, pollo io a non pensarci.
    Grazie
    Enzo

Ho installato ffdshow con la Holo

Se a qualcuno dei possessori di h3d interessa verificarne il funzionamento, ho postato un piccolo how-to nella sezione HTPC.
    http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=ffdshow
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •