|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Holo3D vs TT
-
05-12-2003, 08:46 #16
Volevo
chiarirmi un po' le idee ma si arriva sempre alla solita storia di chi preferisce l'anguria e chi il melone.
Come gia' qualcuno ha detto anche su avsforum le opinioni erano piuttosto discordanti.
A parte gli scherzi ho letto con molto interesse le vostre impressioni e vi ringrazio di averle postate.
Ciao
Antonio
-
05-12-2003, 09:34 #17ciuchino ha scritto:
volevo chiarirmi un po' le idee ma si arriva sempre alla solita storia di chi preferisce l'anguria e chi il melone.
Come gia' qualcuno ha detto anche su avsforum le opinioni erano piuttosto discordanti.
Direi che se a livello prestazioni video vincono le sfumature, a livello prestazioni finanziarie non c'è confronto.
Cmq. Vi ringrazio anch'io del 3ads e degli ottimi input che mi avete dato.
CiaoUltima modifica di Peval; 05-12-2003 alle 10:52
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
05-12-2003, 09:51 #18
e i DVD rippati?
Cmq ottima discussione!!
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
05-12-2003, 16:54 #19
Advanced Member
Re: Re: Re: Holo3D vs TT
Plexi47 ha scritto:
Ciao Michele,
no non ho provato FFDS e francamente non ho intenzione
di provarlo.
La ragione è quella espressa anche da Aurelio,
per me l'HTPC con Holo deve essere plug&play,del resto
solo recentemente FFDS è stato reso compatibile con la Holo,
ma molto prima di allora ho sentito una multitudine di commenti
specie oltreoceano che davano l'accoppiata SDI-Holo come
vincente a mani basse su TT ,e non per fluidità ed Audio.
Allora i casi sono due:
1) i mie settaggi non sono ottimizzati
2) quei commenti erano esageratamente ottimistici e di parte.
Quando mi arriverà il nuovo lettore (Denon 2900)che immediatamente modificherò SDI,farò tutti i test del caso.
Se ancora avrò gli stessi risultati,tanto vale andare su
un Deinterlacer-Scaler tipo il Lumagen-Pro-SDI o similia.
Ciao
Mauro
se mi tiri fuori il discorso plug&play alzo le mani, anche se a dire il vero una volta settato bene il PC anche questo è veramente plug&play...
Comunque se ti vien voglia di usare Ffdshow con TT (con la Holo il resize non si può fare) provalo: non sto parlando di filtri sharpen che agiscono sull'immagine in modo più o meno corretto (anche se regolati a dovere permettono di non avere perdite alle alte frequenze) ma solo dell'algoritmo di scaling usato che può essere impostato a piacere e risulta molto molto più performante di quello delle Radeon che utilizzi necessariamente con la Holo.
-
05-12-2003, 18:35 #20
Re: Re: Re: Re: Holo3D vs TT
Michele Spinolo ha scritto:
Mauro,
solo dell'algoritmo di scaling usato che può essere impostato a piacere e risulta molto molto più performante di quello delle Radeon che utilizzi necessariamente con la Holo.
dove si trova su ffdshow, e come si utilizza?
grazie
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
05-12-2003, 18:38 #21
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Holo3D vs TT
int260 ha scritto:
Qualche anima gentile mi spiega come cavolo funziona sto resize?
dove si trova su ffdshow, e come si utilizza?
grazie
Ciao
Enzo
-
05-12-2003, 18:41 #22
Già gentile così, pollo io a non pensarci.
Grazie
-
29-12-2003, 14:12 #23
Ho installato ffdshow con la Holo
Se a qualcuno dei possessori di h3d interessa verificarne il funzionamento, ho postato un piccolo how-to nella sezione HTPC.
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=ffdshowIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.