Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

dvd progressivo e uscite video

Ciao,

cosa ne pensate dello
    skyworth dvd 1050p e del samsung dvd-htdt935
    (entrambi montano chip Faroudjia ma il primo ha uscita vga mentre il secondo ha la dvi)
    e dell'hamlet xdvdp880 divx
    (ha l'uscita dvi ma niente chip Faroudjia però legge i dvx)

esistono altri lettori che magari siano progressivi, leggano molti formati e abbiamo anche il chip Faroudjia ?

grazie,

Teo

Si d'accordo, esiste già un thread recente dove appunto si elencano i vari lettori dvd progressivi.
    La mia domanda era relativa a coloro che magari conoscono nuovi prodotti nel mercato e che magari non hanno partecipato al thread di Emidio Frattaroli....

Per la prima domanda, cerco di spiegarmi meglio:

premesso che (in attesa di una ulteriore recensione da parte di Lucalazio e altri amici del forum) sarei intenzionato a comprare il Sanyo Z2, che dvd tra quelli elencati mi consigliereste?

Tra il denon 2200 ed il samsung 935 che differenze qualitative esistono?

Qualcuno di voi ha potuto provare entrambi i lettori?

Mi sapreste consigliare qualcosa in alternativa?

Non vorrei superare i 500/600€.

Grazie,

Teo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •