Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 79 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1183

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Ma è sempre sconsigliato l'upgrade per i possessori degli ultimi firmware originali?
    Ciao.
    Se non mi sbaglio Tuzzo dovrebbe averlo acquistato nel 2010 e quindi sicuramente ha un recorder nuovo e dagli ultimi suoi post sembra che abbia aggiornato il recorder con il fw unofficial !!!
    Se Tuzzo ci può dare conferma di questo si potrebbe decisamente concludere che il problema di compatibilità del vecchio fw unofficial è stato definitivamente risolto !
    Attendiamo quindi conferme
    Ciao.
    Ultima modifica di desamo; 06-04-2010 alle 15:50
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

Richiesta Aiuto Urgente.

Saluto e ringrazio gli amici del forum.
    Entro domani devrei acquistare un nuovo DVD-REC e sto entrando in paranoia. Ho cercato di spulciare il forum ma oltre ad essere lunghissimo forse mi ha confuso le idee ancora di +.
    Veniamo al sodo:
    Caratteristiche fondamentali sono il digitale terrestre, l'HD da almeno 250 GB, la presenza della USB e della lo slot C.I. non guasta anche se non è fondamentale. Io lo uso moltissimo per registrare film e telefilm (per ora da analogico, dal 2012 solo digitale).
    Sono indeciso principalmente tra i seguenti modelli:
    LG RHT399H 320 Gb a 289 € da unieuro;
    SAMSUNG SH895 250GB a 259 € da unieuro;
    SAMSUNG SH897 320 Gb a 329 € da unieuro;
    Sony DC200 250 GB a 319 € da unieuro;
    Panasonic 250 Gb (al momento non ricordo ne sigla ne prezzo, anzi se puoi indicarmeli te ne sarei grato).
    Quali reputate il migliore?
    Inoltre avrei le seguenti domanda:
    La possibilità di copiare l'HD del DVD su PC (collegandolo al PC) esiste solo per LG od anche per gli altri.
    E’ possibile vedere una registrazione mentre la sta ancora facendo (non il time shift)?
    E’ possibile fare la copia veloce anche per i titoli editati togliendo le zone di pubblicità interne con "canc. parte" con i DVD +RW?
    Il dvd si spenge automaticamente dopo un po’ che non viene utilizzato oppure ha una funzione di autospegnimento?
    L’ avanzamento veloce a quali velocità va(2x,4x,8x,16x,100x ecc….)?
    Altra cosa che ho letto e che non mi torna molto riguarda la sintonia dei canali.
    Sul manuale c’è scritto che i canali sono visualizzati nel seguente ordine: prima quelli analogici e poi quelli digitali. Quindi non è come comunemente nei TV che premi un tasto e passi da analogico a digitale?
    Di conseguenza non puoi neanche dare la stessa numerazione dei canali tra TV e DVD? Cioè sul tv ho canale5 sul ‘05’ e nel DVD lo avrò sul ‘32’???
    Ho Capito bene?

Grazie ancora per la collaborazione, disponibilità e gentilezza.
    giannig72@yahoo.it

Citazione Originariamente scritto da gambero68
    Ciao Tuzzo, sono gambere68. Cosa mi dici della visualizzazione 16:9 - 4:3?
    non avevo mai avuto problemi prima, non ho notato differenze.
    Ho un Mivar crt :-D

Citazione Originariamente scritto da gambero68
    Ciao Tuzzo, sono gambere68. Cosa mi dici della visualizzazione 16:9 - 4:3?
    Per le visualizzazioni in diretta su canali DTT, ora è tutto corretto (settaggio automatico).
    Per le registrazioni c'è la possibilità di correggere definitivamente la visualizzazione con il tasto TITLE (le nuove registrazioni da DTT sono già ok).
    Per la visione in diretta di programmi su canali AVx si può correggere la visualizzazione sempre con il tasto TITLE.

Ciao.

Richiesta Aiuto Urgente. Devo cambiarlo???

Saluto e ringrazio in anticipo gli amici del forum.
    Ho urgentissimo bisogno di aiuto. Giovedì scorso ho acquistato l’rht399h ed ho riscontrato il seguente problema.
    Ho notato che guardando il digitale terrestre (attraverso il tuner del DVD REC) l’audio mi funziona ad intermittenza, mentre guardandolo direttamente dal tuner digitale della TV l’audio è normale. Inoltre ho provato a registrare ed a guardarlo (rimanendo sull’uscita hdmi) mentre lo stava registrando(guardando la diretta non la registrazione). Incredibilmente mentre guardandolo in diretta il difetto dell’audio è presente guardando la registrazione l’audio è normale.
    Non so se sono riuscito a spiegarmi ma vi pregherei di aiutarmi e fare la prova che ho fatto io per capire se è un difetto del mio DVD o è un bug comune.
    Il collegamento tra tv e dvd rec è tramite cavo hdmi funzionante perfettamente con un altro lettore dvd.
    VI PREGO AIUTATEMI perché altrimenti entro MERCOLEDI’ 14/04 devo riportarlo in negozio per farmelo cambiare.
    Prossimamente vi darò delle notizie incredibili sul telecomando (appena trovo il tempo).
    Grazie ancora per la collaborazione, disponibilità e gentilezza.
    giannig72@yahoo.it

qualcuno di voi l'ha collegato ad un impianto stereo? prima tenevo collegato il mio vecchio videoregistratore tramite cavo rca (con i due spinotti bianco e rosso) allo stereo (impostato su aux): ho provato anche con il dvdr collegando i due spinotti alle prese L e R audio (di fianco all'S-Video) ma non sento nulla

sbaglio io qualcosa?

@giannig72
    Che TV hai? Il problema da te riscontrato è capitato (io sono tra quelli) a chi l'ha collegato ad un Panasonic con HDMI. Si tratta però, normalmente, di una minima interruzione (una, 2 volte) e solo all'inizio.
    Comunque il problema è nel TV.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @giannig72
    Che TV hai? Il problema da te riscontrato è capitato (io sono tra quelli) a chi l'ha collegato ad un Panasonic con HDMI. Si tratta però, normalmente, di una minima interruzione (una, 2 volte) e solo all'inizio.
    Comunque il problema è nel TV.

Il tv collegato è un Panasonic TH 37PX70EA - 37" al plasma, mi sembra Hd ready. Collegandolo con la scart mi sembra che il problema non si verifichi. A me il problema mi sembra si verifichi molto di più.
    Te come hai risolto?

Collegato anche ad un TV Sony, ma il problema è rimasto

Citazione Originariamente scritto da giannig72
    Te come hai risolto?
    Non ho risolto, nel senso che la cosa è molto sporadica, e quando capita, accade solo una, due volte, a cambio canale.
    Strano che capiti anche con il Sony. Sei comunque ancora in garanzia, e dato che il problema da te capita molto più di frequente io lo farei controllare.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Per chi ha acquistato il RH39x l'EPG (Guida elettronica) è in italiano sia per i comandi a menu sia per i programmi in elenco?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bovirus
    Per chi ha acquistato il RH39x l'EPG (Guida elettronica) è in italiano sia per i comandi a menu sia per i programmi in elenco?

Grazie.
    io l'ho acquistato il mese scorso e l'epg era tutto in italiano, da quello che ho capito dopo il primo firmwire il prob della lingua era strato risolto.

Citazione Originariamente scritto da redheart
    qualcuno di voi l'ha collegato ad un impianto stereo? prima tenevo collegato il mio vecchio videoregistratore tramite cavo rca (con i due spinotti bianco e rosso) allo stereo (impostato su aux): ho provato anche con il dvdr collegando i due spinotti alle prese L e R audio (di fianco all'S-Video) ma non sento nulla

sbaglio io qualcosa?

volevo solo dire che funziona, bisogna solo alzare e di molto il volume dello stereo

RHT398H

Mannaggia quanto scrivete in questo post!

Dal mio ultimo commento è passato parecchio tempo, e parecchie pagine, ma ora ho un problema serio... Il mio dvd recorder non riesce più a scrivere su nessun dvd, alcune volte ho anche problemi in lettura

Ho contattato direttamente l'assistenza LG sul loro sito, ma ho ricevuto una mail che ho già visto avete ricevuto in molti:

"Gentile Cliente,

In merito alla Sua e-mail, La invitiamo ad aggiornare il software del Suo prodotto. La informiamo che tutti i firmware disponibili per i prodotti LG sono pubblicati sul sito ufficiale (http://it.lgservice.com/) selezionando la voce DISPOSITIVO>DRIVERS & SOFTWARE.
    Avvertiamo i nostri clienti che le operazioni di aggiornamento fimware sono molto delicate. Anche nel caso in cui vengano pubblicati nuovi firmware dalla sede NON consigliamo aggiornamenti firmware dei prodotti se non strettamente necessario ed eseguiti da personale tecnico LG.
    Sul nostro sito può trovare quello più vicino a Lei (it.lge.com > Supporto > Trova il centro d&#39assistenza autorizzato LG).

Cordialmente,
    LG Electronics assistenza clienti

199.600.099

Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
    "

PESSIMA email, anche perchè probabilmente per le risposte fanno un copia/incolla. In sostanza ho cercato a destra e manca sul sito un firmware da scaricare, ma non ne ho trovato nemmeno l'ombra. Ora leggo parecchi post in cui dite di scaricare e di aggiornare con firmware anche non ufficiali. Il fatto è che non ho trovato un link dove poterlo fare... Ma poi risolverò sta cosa?!

Ora analizzo meglio tutta la discussione così mi prendo a parte qualche appunto.

Citazione Originariamente scritto da Patrickweb
    Mannaggia quanto scrivete in questo post!
    Ciao.
    Considera che a me, che lo seguo quotidianamente, sembra che sia sempre fermo rispetto a qualche altro forum sullo stesso argomento !

Citazione Originariamente scritto da Patrickweb
    Il mio dvd recorder non riesce più a scrivere su nessun dvd, alcune volte ho anche problemi in lettura
    Questo è un serio problema, ma risolvibile in garanzia
    Quello che ti hanno scritto dall'assistenza LG non centra niente !
    Se il DVD non scrive e fa fatica a leggere NON E' SICURAMENTE UN PROBLEMA DEL FIRMWARE !!!
    Che senso ha una risposta del genere !
    Si è "consumato" il firmware all'interno ?

Il fatto è che, semplicemente, ti devono sostituire/riparare il masterizzatore DVD !

Il recorder è sicuramente in garanzia (2 anni) e quindi lo devi portare al centro di assistenza LG più vicino sperando che non ci mettano un mese per sostituirti il pezzo.

Per il discorso del FW (alternativo, non ufficiale), se vuoi c'è il link nella mia firma qui sotto. Ma ti assicuro che per il tuo problema non può fare assolutamente nulla

Vai all'assistenza e quando te lo restituiscono installa il nuovo FW

Ciao.

Pagina 45 di 79 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •