Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

collegamento bose con il pioneer kuro

Salve ragazzi innanzi tutto un saluto a tutto il forum,
    ecco la mia prima domanda purtoppo e dico purtoppo ho un bose lifestyle 18 da collegare ad un nuovo plasma pioneer 42 pdp 4280xa
    avendo il bose l`uscita s-video volevo sfruttarla visto che e meglio del video composito, ma si trova di lato ed io i cavi gia li avevo messo sotto traccia quindi sono corti, ho comprato una scart con uscita s-video ma purtoppo la visione e in bianco e nero, se invece attacco sempre alla stessa scart il cavo video composito si vede bene come mai?? spero di avermi spiegato bene e grazie dei consigli

Solitamente devi impostare la scart in modo che veicoli il segnale S Video, non solo meccanicamente, ma anche come configurazione software. Non so se il tuo sistema lo permetta. Certo che usare un pannello digitale ( sia lcd che plasma ) con un collegamento analogico è mortificante e non ti permette di sfruttare le potenzialità dello stesso.

E si e vero che e mortificante ma i passi li faccio piano piano, ho buttato tanti di quei soldi anni indietro ch mi sono fermato da un po quindi adesso sto riniziando a sistemare tutto e buttare via un bose anche se non e il meglio al momento non ho propio voglia, e che piu che altro come detto ho messo tutto soto traccia quindi e un b el lavoro risistamare tutto.
    Comunque mi serviva una conferma, se s-video e meglio del video composito Che poi dovrebbe essere il cavo cin giallo

Nell'ordine composito (si quello giallo), svideo, rgb (o component) per poi passare al digitale (hdmi).

Se non ho letto male le caratteristiche sia del Bose che del plasma entrambi hanno il collegamento component. Una spanna superiore al svideo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •