|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: collegamento bose con il pioneer kuro
-
31-07-2008, 15:10 #1
Junior Member
collegamento bose con il pioneer kuro
Salve ragazzi innanzi tutto un saluto a tutto il forum,
ecco la mia prima domanda purtoppo e dico purtoppo ho un bose lifestyle 18 da collegare ad un nuovo plasma pioneer 42 pdp 4280xa
avendo il bose l`uscita s-video volevo sfruttarla visto che e meglio del video composito, ma si trova di lato ed io i cavi gia li avevo messo sotto traccia quindi sono corti, ho comprato una scart con uscita s-video ma purtoppo la visione e in bianco e nero, se invece attacco sempre alla stessa scart il cavo video composito si vede benecome mai?? spero di avermi spiegato bene e grazie dei consigli
-
31-07-2008, 15:27 #2
Advanced Member
Solitamente devi impostare la scart in modo che veicoli il segnale S Video, non solo meccanicamente, ma anche come configurazione software. Non so se il tuo sistema lo permetta. Certo che usare un pannello digitale ( sia lcd che plasma ) con un collegamento analogico è mortificante e non ti permette di sfruttare le potenzialità dello stesso.
-
31-07-2008, 15:37 #3
Junior Member
E si e vero che e mortificante ma i passi li faccio piano piano, ho buttato tanti di quei soldi anni indietro ch
mi sono fermato da un po quindi adesso sto riniziando a sistemare tutto e buttare via un bose anche se non e il meglio al momento non ho propio voglia, e che piu che altro come detto ho messo tutto soto traccia quindi e un b el lavoro risistamare tutto.
Comunque mi serviva una conferma, se s-video e meglio del video composito Che poi dovrebbe essere il cavo cin giallo
-
31-07-2008, 15:57 #4
Advanced Member
Nell'ordine composito (si quello giallo), svideo, rgb (o component) per poi passare al digitale (hdmi).
-
31-07-2008, 16:33 #5
Advanced Member
Se non ho letto male le caratteristiche sia del Bose che del plasma entrambi hanno il collegamento component. Una spanna superiore al svideo...