Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

collegamento bose con il pioneer kuro

Salve ragazzi innanzi tutto un saluto a tutto il forum,
    ecco la mia prima domanda purtoppo e dico purtoppo ho un bose lifestyle 18 da collegare ad un nuovo plasma pioneer 42 pdp 4280xa
    avendo il bose l`uscita s-video volevo sfruttarla visto che e meglio del video composito, ma si trova di lato ed io i cavi gia li avevo messo sotto traccia quindi sono corti, ho comprato una scart con uscita s-video ma purtoppo la visione e in bianco e nero, se invece attacco sempre alla stessa scart il cavo video composito si vede bene come mai?? spero di avermi spiegato bene e grazie dei consigli

Solitamente devi impostare la scart in modo che veicoli il segnale S Video, non solo meccanicamente, ma anche come configurazione software. Non so se il tuo sistema lo permetta. Certo che usare un pannello digitale ( sia lcd che plasma ) con un collegamento analogico è mortificante e non ti permette di sfruttare le potenzialità dello stesso.

E si e vero che e mortificante ma i passi li faccio piano piano, ho buttato tanti di quei soldi anni indietro ch mi sono fermato da un po quindi adesso sto riniziando a sistemare tutto e buttare via un bose anche se non e il meglio al momento non ho propio voglia, e che piu che altro come detto ho messo tutto soto traccia quindi e un b el lavoro risistamare tutto.
    Comunque mi serviva una conferma, se s-video e meglio del video composito Che poi dovrebbe essere il cavo cin giallo

Nell'ordine composito (si quello giallo), svideo, rgb (o component) per poi passare al digitale (hdmi).

Se non ho letto male le caratteristiche sia del Bose che del plasma entrambi hanno il collegamento component. Una spanna superiore al svideo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •