• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

collegamento bose con il pioneer kuro

tonibobrasta

New member
Salve ragazzi innanzi tutto un saluto a tutto il forum,
ecco la mia prima domanda purtoppo e dico purtoppo ho un bose lifestyle 18 da collegare ad un nuovo plasma pioneer 42 pdp 4280xa
avendo il bose l`uscita s-video volevo sfruttarla visto che e meglio del video composito, ma si trova di lato ed io i cavi gia li avevo messo sotto traccia quindi sono corti, ho comprato una scart con uscita s-video ma purtoppo la visione e in bianco e nero, se invece attacco sempre alla stessa scart il cavo video composito si vede bene:( come mai?? spero di avermi spiegato bene e grazie dei consigli:)

Solitamente devi impostare la scart in modo che veicoli il segnale S Video, non solo meccanicamente, ma anche come configurazione software. Non so se il tuo sistema lo permetta. Certo che usare un pannello digitale ( sia lcd che plasma ) con un collegamento analogico è mortificante e non ti permette di sfruttare le potenzialità dello stesso.

E si e vero che e mortificante ma i passi li faccio piano piano, ho buttato tanti di quei soldi anni indietro ch:D mi sono fermato da un po quindi adesso sto riniziando a sistemare tutto e buttare via un bose anche se non e il meglio al momento non ho propio voglia, e che piu che altro come detto ho messo tutto soto traccia quindi e un b el lavoro risistamare tutto.
Comunque mi serviva una conferma, se s-video e meglio del video composito Che poi dovrebbe essere il cavo cin giallo

Se non ho letto male le caratteristiche sia del Bose che del plasma entrambi hanno il collegamento component. Una spanna superiore al svideo...;)