mySKY HD e telecomando Logitech
Salve a tutti.
Mi domando quanti di noi abbiano un telecomando universale in particolare io possiedo un harmony 525 e vogliano pilotare con questo myskyhd.
Ora dato che è prossimo all'arrivo il mio decoder mi pare di aver capito che sia cosa ben fatta associare ad una visione HD mediante HDMI una visione per SD mediante SCART, allora avrò bisogno di far capire a tutto l'apparato che quando si vuole vedere HD allora si deve usare l'uscita HDMI se si vede SD si deve sare la scart.
Come fare tutto ciò?
Forse è meglio utilizzare una nuova activities per HD e una per SD oppure semplicemente impostare un tasto inutilizzato per in una sola activities per switchare l'usita tv?
Come vi comportereste?
Ringraziamenti.
Ps.: Per i moderatori, se ritenete che questa domanda possa essere inserita in un'altra già dedicata a qualche discussione senza portare off-topic gli utenti di altri thread, me lo potreste comunicare in PVT?
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.