Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Portable HTPC (x LucaV in particolare...)

Ciao,
    scrivo qui indirizzando a LucaV perchè magari ci sono altri nelle stesse mie condizioni...

Come te ho l'Octave 5800, stessa configurazione ma al posto dell'unità combo il semplice lettore DVD...

I problemi che ho sono nell'ottenere il flusso dall'uscita S/Pdif: PowerDVD mi dice "not detected" e lo stesso WinDVD: tu come hai fatto ad ottenere DD e DTS dall'uscita?

Michele, controlla nelle impostazioni della scheda audio che l'uscita sia attiva come SP/DIF e non come line downmix.
    Il mio portatile (che però è un Asus) ad esempio ha un'unica uscita minijack, e a seconda di come cambio l'impostazione da lì esce il flusso AC3 o il normale line out.
    Ovviamente il come impostarla varia oltre che da PC a PC anche da sistema operativo e sistema operativo.
    Ciao, Peter

Peter,
    il mio portatile ha un'uscita spdif apposta, ho fatto qualche tentativo e con PowerDVD ottengo perfettamente (oddio, con qualche fruscio e imprecisione) lo stream, ma con WinDVD nulla.

Altra cosa che ho notato è che l'immagine risulta molto più buia che con la Cinematrix...

Michele, perdona il ritardo.
    Io utilizzo Windvd soltanto con il portatile e non ho avuto problemi.
    Saluti
    Luca

Luca figurati,
    ora come ora sono in Belgio e non torno prima di 2 mesi ;-(, provero' di nuovo.
    Grazie

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Luca figurati,
    ora come ora sono in Belgio e non torno prima di 2 mesi ;-(, provero' di nuovo.
    Grazie
    Michele non è, dato che sei in Belgio, che stai progettando un "COLPO" alla Barco per poter far razzia di svariati "TUBI"?
    Se fosse, e il colpo andasse a segno, mi propongo come "RICETTATORE"

CIAO
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Beh per essere ho casualmente in casa 3 Cinemax nuovi che pensavo di vendere a 5000Euro l'uno, se qualcuno e' interessato.....

Anzi no quasi quasi li uso in stack...

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Beh per essere ho casualmente in casa 3 Cinemax nuovi che pensavo di vendere a 5000Euro l'uno, se qualcuno e' interessato.....

Anzi no quasi quasi li uso in stack...

TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •