Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Creazione Capitoli su dvd: Dilemma esistenziale

Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo e spero che il mio dilemma non sia troppo banale. Ho cercato nel forum la soluzione ma non riesco mai a trovare riferimenti precisi alla questione.

Il mio problema è questo. Amo registrare telefilm, F1, qualche film con il mio registratore SamsungHR734 con hd160. Il punto è che questo recorder mi consente di creare automaticamente i capitoli sul dvd SOLO se registro direttamente su dvd. In caso contrario se edito il file sull'hd (togliendo la pubblicità) e lo passo in un secondo momento sul supporto finale come dvd-video il modello di cui sopra mi crea si il menu ma NON mi crea i capitoli e questo non mi sembra molto utile sono quindi costretto a registrare su dvd riscrivibile, acquisire al computer e far creare a questo un menu con capitoli anche automatici....
    Sto pensando di acquistare un nuovo recorder (questo lo devo comunque portare all'assistenza perchè il lettore dvd è morto) e sarei orientato verso un Panasonic EH57 o un Philips 3500 o 3595 o qualunque altro modello discreto purchè abbia nel passaggio da hd a dvd la creazione automatica dei capitoli... io non ho francamente capito perchè il Samsung non ce l'abbia e non ha molto senso... ma è solo questo modello di Samsung che non ce l'ha? è una scelta della marca? i Philips o i Panasonic o LG hanno tutti la creazione dei capitoli? Perchè questa opzione non è mai nominata nei manuali? aiuto! sono terrorizzato di acquistare un'altro recorder con questo limite

Grazie

dilemma condiviso su panasonic dmr-ex 77

Anche con il panasonic dmr-ex 77 la creazione capitoli su dvd è molto complicata e, comunque, non sono mai riuscito ad ottenere i capitoli su dvd DL +.
    Ho girovagato anch'io per forum e manuali, ma niente da fare.
    Pare che il "dilemma" sia poco sentito.
    L'acquisto di un nuovo recorder può non risolvere il problema.
    Qualcuno può riferire esperienze diverse?
    Ciao.

anche i Samsung 75x hanno il tuo stesso problema

Ciao,
    come puoi leggere in questo post, anche i Samsung 75x hanno il tuo stesso problema:

DVDREC Samsung 753-755: La questione dei CAPITOLI
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...msung+capitoli

Creazione capitoli su Samsung HR734
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...msung+capitoli

Con il 738 se non sbaglio era possibile ma poi dava un sacco di altri problemi, quindi la funzione non è stata implementata sugli altri modelli.

Ciao!!
    Chicca

Grazie per le risposte
    il secondo link mi sa di deja-vù
    eh! si! è stato terribile scoprire che non crea i capitoli... e a distanza di tanto tempo non vorrei proprio ripetere lo stesso errore.
    Qualcuno ha qualche esperienza di un dvd recorder che sicuramente effettua la creazione capitoli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •