|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pio 757 Aggiornamento PAL Prog. Gratuito
-
23-10-2003, 20:28 #1
Pio 757 Aggiornamento PAL Prog. Gratuito
Sono molto tentato dall'acquisto del Pioneer 757, che ho trovato ad un buon prezzo presso un negozio dove sono cliente. Il problema è che il venditore mi ha assicurato che entro la prossima settimana (fine ottobre) sarà disponibile un cd di aggiornamento al PAL progressivo e che l'aggiornamento sarà fatto gratuitamente e "su due piedi" nei centri autorizzati Pioneer. Ora le notizie che ho in merito e quello che ho letto in questo forum sembrano dire il contrario. Qualcuno ha qualche news aggiornata e, sopratutto, se l'aggiornamento è gratuito e via software non sarà (è) possibile scaricare il file da masterizzare senza perdere tempo con l'assistenza?
-
23-10-2003, 21:03 #2
Io posso dirti che 10 giorni fa ho acquistato su www.techtronics.com il Pio757 già PAL progressive e region free.
Sull'aggiornamento via Pronto ho sentito rumors, ma più non so dirti. Io per pochi spiccioli in più sono andato sul sicuro.
Ciao, Peter
-
23-10-2003, 21:13 #3
Se non prendo un abbaglio ...
e le cose non sono cambiate radicalemnte (nel qual caso mi scuso), la modifica a PAL PS prevedeva un intervendo hardware, e non il semplice upgrade del Firmware.
In questi casi (parlo per esperienza personale) però Locutus2k ti consiglio di rivolgerti cmq all'assistenza qualificata, perchè, seppure sembri una sciocchezza upgradarti il lettore da solo, se per qualsiasi motivo (sw che ricevi corrotto, non completamente aggiornato, o altro) ti si "blocca" il lettore ... la tua garanzia PUFF !!
Magari in assistenza in base al S/N del tuo apparecchio sanno anche se devono fare delle piccole modifiche o settaggi oppure no, cosa che ovviamente non ti è data di sapere se non lavori in Pioneer.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-10-2003, 21:36 #4
Re: Se non prendo un abbaglio ...
AlbertoPN ha scritto:
e le cose non sono cambiate radicalemnte (nel qual caso mi scuso), la modifica a PAL PS prevedeva un intervendo hardware, e non il semplice upgrade del Firmware.
cool:
Scusate se ho quotato male.
-
23-10-2003, 21:44 #5
Ripeto ...
tutto è possibile, anche che gli ultimi lotti di produzione Pionner (da un pò di tempo a questa parte) escano già PS PAL ed NTSC e che basti sbloccare questa funzione con l'upgrade del SW.
Non sono sicurissimo di quello che ho postato, e difatti l'ho premesso. A questo punto però (dato che sono cattivo, ma ho imparato a conoscere i "miei polli") mi verrebbe la voglia di aprire un 757 recente e controllare che sia come uno di quelli "vecchi" :
se hanno cambiato componentistica con altra migliore (mmmm non probabile) tutto ok ! Ma se avessere di contro cambiato qualcosa con componentistica più scarsa?
Non è che voglio allarmarti o cosa, per l'amore del cielo ... ma come giustamente hai detto tu:
Fidarsi è bene, ma a non fidarsi non ci si sbaglia quasi mai!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-10-2003, 21:53 #6
Re: Ripeto ...
AlbertoPN ha scritto:
[se hanno cambiato componentistica con altra migliore (mmmm non probabile) tutto ok ! Ma se avessere di contro cambiato qualcosa con componentistica più scarsa?
[/I][/SIZE]