|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consigli e informazioni scheda sat skystar2
-
04-04-2008, 18:47 #1
Junior Member
consigli e informazioni scheda sat skystar2
Salve a tutti..complimenti per il forum e per la competenza di chi cura il sito..vorrei porvi alcune domande sperando di avere una risposta da qualcuno che se ne intende. Vi espongo il mio problema:
Ho un pc abbastanza potente, pentium core duo E6300, scheda madre Asus P5B, scheda video Ati Radeon X1900XT, 1 giga di Ram, 3 Hard-Disk Sata (da 160 e 320 GB Maxtor e un WD esterno da 500GB) e una connessione adsl a 4 Mega. Ho due televisori con due decoder sky (sono abbonato a "sky ultivison" e naturalmente pago l'abbonamento e ho tutto originale). Un decoder è più o meno 3-4 metri dal pc..e mi interesserebbe perciò registrare i programmi sky sul pc nel flusso di dati originali proveniente dal decoder(insomma..senza ulteriore compressione)..sono interessato alla scheda satellitare skystar2 e vorrei chiedere qualche informazione in +:
Per vedere e registrare sky..ho bisogno..correggetemi se sbaglio
1 - della scheda sat ss2
2 - di uno smartmouse per la smart-card sky
3 - un cavo che dalla parabola va collegato alla scheda ss2 (quindi di conseguenza un illuminatore sulla parabola a più di 2 uscite)
Arrivo alle domande..se volessi vedere sky, sul pc e sui due televisori (naturalmente non sono così malato..è per esigenze familiari) posso farlo con quei componenti??
Se devo inserire la smart-card nello smartmouse..devo per forza toglierla dal decoder...quindi come faccio??
Insomma..chiaritemi un pò le idee..vorrei fare l'acquisto ma desidero più chiarezza..
Grazie a tutti coloro vorranno rispondermi!!!