Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Miglior lettore dvd per crt???

salve
    quale lettore dvd mi consigliate che abbia la migliore resa in scart???
    no divx..solo dvd........
    grazie

up.............

Questo Denon è il migliore in assoluto, ma... non credo sia nel tuo budget...
    In ogni caso, direi che ogni lettore che fa la conversione a 12bit e ha la SCART può andarti bene...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

...eccessivo
    Qualcosa di piu' umano?
    Gli ultimi sony e pioneer come si comportano in scart?
    E' percepibile la differenza tra un pioneer e un lettore economico in scart con un buon cavo?.....questo mi interessa.......
    Oppure c è l oppo 980...ma in scart si vede cosi' male?????Cosi' ho letto.
    Non vorrei superare 200 euro.......

grazie

Questo Sony DVP-NS38 non è male: ha i convertitori video 108MHz/12bit e SCART per meno di 100,00 Euro...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Un' ultima cosa...ho trovato questo lettore della jvc

http://www.jvcitalia.it/product.php?...s#product-tabs

con ottime caratteristiche.........14 bit/108 MHz........

Cosa te ne pare????

grazie ancora

Sì, mi pare un buon lettore (con RGB su SCART) e convertitori attualissimi e circuito che opera anche l'upscaling 1080i...
    Buon acquisto, kurt10!
    C.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •