|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Marantz 8400 da Pricejapan
-
08-10-2003, 10:01 #1
Marantz 8400 da Pricejapan
Qualcuno ha comprato da Pricejapan,sono interessato per il Marantz 8400 che lo vendono 1220 $ che ne dite?
Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.
-
08-10-2003, 10:16 #2
Sicuramente un buon prezzo, ma io aspetterei a vedere il nuovo Denon A11/5900.
Saluti
Marco
-
08-10-2003, 10:31 #3
Sono, d'accordo con te ma sicuramente costera' sopra i 2000e, la mia domanda era se e' un sito affidabile e se qualcuno aveva comprato da loro.
Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.
-
15-10-2003, 08:24 #4
So che molte persone su un famoso forum inglese hanno acquistato da pricejapan soprattutto i videoproiettori, non trovando alcun problema di sorta e soprattutto con un servizio impeccabile soprattutto sul discorso dei pixel bruciati.
Infatti se dovesse verificarsi uno, dicasi uno, dei pixel della matrice bruciati, loro lo sostituiscono totalmente, il pj si intende.
Volevo fare un discorso a parte sul DV8400 di Marantz.
Indubbiamente è un gran bel lettore di fascia alta con delle features interessanti e soprattutto progettato e costruito con la solita qualità che contraddistingue il marchio Marantz, anche se derivato sempre dal famoso progetto Pioneer, dal quale derivano i vari DV8300, SP800 e 747/757.
Una cosa che non mi va giù è il discorso della DVI presente ma non abilitata. L'avete messa? Bene, ca**o abilitatela.
Dicono che Marantz non appena sarà chiarita la posizione del DVDForum sul discorso della DVI rilascerà un upgrade........hardware o software? Ti senti pronto a spendere una cifra importante per un lettore temporaneamente "monco"? Se sarà modifica hardware, chi te la farà? La Marantz italia???? Non credo.....
Ti va di spendere quella cifra, a cui cmq devi aggiungere l'iva? Bene prenditi il DVD-A11 (il mio prox acquisto), il quale parte da un progetto totalmente nuovo, con delle caratteristiche realmente innovative. Una vera belva già in vendita su un sito tedesco ad un prezzo molto allettante.
Ciao.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
15-10-2003, 09:10 #5
Per quanto ne so io ...
digitalrage ha scritto:
cut...
Una cosa che non mi va giù è il discorso della DVI presente ma non abilitata. L'avete messa? Bene, ca**o abilitatela.
Dicono che Marantz non appena sarà chiarita la posizione del DVDForum sul discorso della DVI rilascerà un upgrade........hardware o software? Ti senti pronto a spendere una cifra importante per un lettore temporaneamente "monco"? Se sarà modifica hardware, chi te la farà? La Marantz italia???? Non credo.....
Ti va di spendere quella cifra, a cui cmq devi aggiungere l'iva? Bene prenditi il DVD-A11 (il mio prox acquisto), il quale parte da un progetto totalmente nuovo, con delle caratteristiche realmente innovative. Una vera belva già in vendita su un sito tedesco ad un prezzo molto allettante.
Al momento non mi è chiaro se anche la Denon ha sbloccato l'uscita dell'A11 ... perchè anche quello è "monco" secondo il tuo punto di vista.
Tieni presente che Denon e Marantz sono "cugini" oggi come oggi. In ogni caso ho giocato un pò con il 8400 e a parte le sicuramente ottime doti musicali (che sono però il 50% del valore in un prodotto del genere), per quanto riguarda la parte video (component interlacciati o PS PAL) devo mio malgrado constatare che esiste molto di meglio in commercio.
Naturalmente IHMO.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-10-2003, 12:02 #6
Re: Per quanto ne so io ...
AlbertoPN ha scritto:
La Marantz ha già UFFICIALMENTE rilasciato il firmware che permette il funzionamento della DVI. Nessuna modifica HW di sorta.
Alberto
Uhm questo non lo sapevo, ottimo.
Sul discorso della parentela con Denon è però ovvio che i due sono progetti totalmente differenti dato che l'8400 è di derivazione Pioneer mentre il Denon è tutto per i ca**i suoi IMHO.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
15-10-2003, 12:41 #7
Concordo sul fatto ...
che la "parentela" tecnica è ben diversa, mentre per quanto riguarda la politica aziendale le sue Major si assomigliano sempre un pò di più.
Se cerchi un lettore universale che prediliga l'audio, vai pure sul Marantz, ma se cerchi performanches video (tutte da verificare con una prova pratica), il Denon è su un altro pianeta. Pur non suonando affatto male (da verificare anche questo).
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)