Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 260 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3891

si ma io cosa prendo che devo guardarlo da più di tre metri
    la scelta è tra un 46 e un 50 pollici....il px80 non c'è di questo taglio
    quindi devo scegliere tra px8 oppure andare di full con pz80 oppure pz 85
    ps. guardo sd,dvx,dvd e mi piace guardare calcio,magari in futuro bd....
    ci sarebbe differenza tra un px80 e un px8 ?
    li ho guardati in cc sembrano tutti uguali,e sinceramente (saranno pure i settaggi sbagliati)ma non noto questa differenza abbissale con i pio
    intendo come qualità delle immagini non come caratteristiche
    boh!
    Panasonic TX-PF50X10

qualcuno col 42px80 e il telecomando harmony one è riuscito a farlo funzionare correttamente? visto che per accendere il px80 bisogna tenere premuto un pò più a lungo della norma il tasto on/off, con l'harmony one non riesco a farlo visto che trasmette solo impulsi a velocità standard fissa. qualcuno ha risolto?
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Domanda probabilmente stupida. Nelle faq sulla serie 8 ho visto che sono riportati alcuni link con i settaggi personali del televisore del sito AVS Forum. Lì i settaggi (colore, contrasto, luminosità ecc.) sono indicati in forma numerica, mentre sul mio 42px80E non lo sono. C'è una differenza di software o c'è qualche opzione che non ho trovato?
    ciao
    Paolo

I numeri indicano quante "tacche" sono aggiunte dopo aver messo la barra a zero.
    Insomma quante volte devi premere "destra" ed aumentare la barra partendo da zero. Non c'è nessun numero nelle opzioni del televisore.
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

50 hz o 100 hz

il pz4285e è 50 hz o 100hz?

Citazione Originariamente scritto da larrycava
    il pz4285e è 50 hz o 100hz?
    entrambi...nel senso che di default è impostato a 100 ma se proprio ti da fastidio puoi impostarlo a 50
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Ma il 100hz double scan che differenza ha col 100hz normale? Ed è utile metterlo?

Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande tenendo in considerazione che sto seduto a circa 2.2 metri?
    L'utilizzo che farei è:
    50% Xbox360
    25% DDT
    25% DVD + HdDvd (xbox360)

Qualcuno che ha il 37px80e mi potrebbe dire i valori di default del service menù? Vi prego è importante

ho appena comprato il panasonic TH42PX8E (650 euro).
    ho un problemino, però: quando guardo un dvd (originale o non) l'immagine riprodotta è VERDE (con sfumature, ma pur sempre verde).
    La stessa cosa NON succede con il videoregistratore, anche utilizzando lo stesso cavo scart.
    da cosa può dipendere? cosa posso fare?
    premetto che il mio lettore dvd non è proprio il migliore: è della BLOOM... (mentre il videoregistratore è samsung, ma vecchissimo : avrà 7-8 anni come minimo)

Citazione Originariamente scritto da Bubu7te
    Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande tenendo in considerazione che sto seduto a circa 2.2 metri?
    L'utilizzo che farei è:
    50% Xbox360
    25% DDT
    25% DVD + HdDvd (xbox360)
    Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da magowalter
    ho appena comprato il panasonic TH42PX8E (650 euro).
    ho un problemino, però: quando guardo un dvd (originale o non) l'immagine riprodotta è VERDE (con sfumature, ma pur sempre verde).
    La stessa cosa NON succede con il videoregistratore, anche utilizzando lo stesso cavo scart.
    da cosa può dipendere? cosa posso fare?
    premetto che il mio lettore dvd non è proprio il migliore: è della BLOOM... (mentre il videoregistratore è samsung, ma vecchissimo : avrà 7-8 anni come minimo)
    Credo che il problema sia il dvd, ho il TH42PX8E da alcuni giorni e non ho avuto alcun problema sia con il dvd che con il vcr e tantomeno con Sky.
    Se hai la possibilità, prova con un altro dvd.

Ho un 50px8ea e vorrei sapere se è necessario disattivare la funzione overscan immagine e attivare la modalità eco.
    Considerando che non ho fonti hdmi ma solo decoder digitale sb5 e dvd/divx collegati con scart rgb.
    Ho notato che disabilitando l'overscan e lasciando 16:9 come normalmente imposto su alcune immagini ho delle bande laterali nere che scompaiono abilitando l'overscan.
    Secondo voi l'immangine anche se più piccola è migliore con l'overscan su off?

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bubu7te

Dovresti ben sapere che le quotature integrali sono vietate, inoltre non si sollecitano le risposte, per di più autoquotandosi, il Forum non è un call center.

@ Frankair

Quanto appena scritto circa il divieto delle quotature integrali vale anche per te.

Siete pregati, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Distrazione, chiedo scusa.

Pagina 209 di 260 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •