Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 260 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 3891

scusate spero di fare una domanda nn troppo stupida...
    il modello px8 è sprovvisto di porta vga...
    ci son problemi a collegare il mio portatile provvisto di porta hdmi ad una presa hdmi del panasonix 42px8?
    sapete se è possibile mapparlo 1:1 su hdmi?
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Ciao ragazzi!

Io ho un DVD recorder che ha un'uscita component mai utilizzata, ora con il 42PX80 vorrei rispolverarla. Il cavo in dotazione ha 3 connettori rosso bianco e giallo, e termina con un jack tipo cuffiette, penso che non vada bene per il Panasonic vero? Dovrebbe essere 3+3 anche all'altra estremità giusto? Ma allora che cavo è quello, non sarà mica per l'audio?

Se non va bene, che cavo devo chiedere quando vado ad acquistarlo?

Quello che hai tu è un cavo COMPOSITO

Il rosso ed il bianco servono per l'audio, il giallo per il video (di pessima qualità).

Devi andare ad acquistare i cavi component e i cavi audio, in tutto avrai 5 connettori per parte.

Buon ingrovigliamento di cavi!

@ Enel:
    La modalità risparmio enegetico funziona eccome!
    Lo puoi notare però solo sulle schermate molto luminose,con molto bianco.
    Mettendola ad on la luminosità del bianco si riduce notevolmente e così credo anche i consumi,mentre non ha effetto sulle scene più scure.

Concordo con te sulle impostazioni in modalità cinema,anche se la temperatura colore a calda vira di fatto il bianco leggermente verso la scala del rosso.
    Personalmente per i dvd tengo modalità normale,temperatura colore normale(bianco perfetto) con contrasto sul 75% e colore e luminosità al 50.
    Piacevolmente ieri ho letto sulla rivista AudioVideo che la migliore impostazione per il px80 è proprio questa,anche se loro mettono la nitidezza a metà mentre io la alzo un po' verso dx.
    Per il dvb invece contrasto molto più basso,poco oltre la metà,e colore al 40% max.
    Ultima modifica di Fra73kl; 07-06-2008 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Piacevolmente ieri ho letto sulla rivista AudioVideo che la migliore impostazione per il px80 è proprio questa,
    mah, dipende sempre dai gusti, per me 75% di contrasto è uno sproposito a prescindere...
    al massimo arrivo al 60% con il dvdrecorder che ha poco contrasto

x Fra73kl. Grazie per la spiegazione sul "risparmio energetico".

Oggi ho notato che il livello del trattamento antiriflesso è veramente ottimo! Con il mio Trinitron 29" se non abbassavo le tapparelle vedevo le finestre e la porta d'entrata anzichè il video!

Domanda: è normale che la TV sul piedistallo sia leggermente inclinata in avanti?
    Inoltre, come si fa a vedere in formato 16:9 un film 2.35:1? Come va configurato il tutto? Bisogna agire dal lato TV o dal lato lettore dvd?

STASERA TEST CON I MONDIALI CON RAI 16:9 (SPERANDO SIA ANAMORFICO).

Citazione Originariamente scritto da enel
    STASERA TEST CON I MONDIALI CON RAI 16:9 (SPERANDO SIA ANAMORFICO).
    vorrai dire europei
    che nervi in puglia non testano mai nulla
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Citazione Originariamente scritto da hadler
    vorrai dire europei
    Lapsus!

Cmq parlavo del normale digitale terrestre rai che trasmetterà in 16/9!
    Ultima modifica di enel; 07-06-2008 alle 12:23

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    mah, dipende sempre dai gusti, per me 75% di contrasto è uno sproposito a prescindere...
    al massimo arrivo al 60%...
    In realtà su AudioVideo riporta contrasto al 90%...

contrasto 90% è un m..da assoluta manco i "niubbi" metterebbero un contrasto del genere...

Allora quelli della rivista AudioVideo sono "niubbi"!
    Però hanno fatto le misurazioni e regolazioni con tanto di strumenti di precisione...
    Evidentemente,de gustibus!

vabbè, non sono l'unico qui a sostenere che un contrasto ocsì alto è pessimo...anzi...
    e la cosa è MOLTO strana....a meno che nn hanno un lettore dvd con pochissimo contrasto, il 90% del contrasto è un'esagerazione per tutte le applicazioni...e le regolazioni con gli strumenti di precisione valgono poco e niente

bene,dopo essermi smazzato un sacco di post oggi ho ordinato da mrprice il th 42 px 80..
    il kuro purtroppo non me lo posso permettere...
    quest'ultimo è l'unico televisore che dopo i tanti post letti risultava migliore del panasonic..verosimilmente il kuro risulta essere il miglior televisore in assoluto..almeno da quel che sono riuscito a capire da qua..
    grazie a tutti!
    riposto quando mi arriva..
    ciao!

Si ma il kuro è,come dici te,per chi se lo può permettere o comunque,per uno che proprio vuole il non-plus ultra del caso... credo che per gli esseri umani di taglia media,vadano piu che bene i panny,sopratutto se pensiamo che comunque si parla di quasi 1000 euro per una tv... è in africa con 1000 euro ti compri uno stato,giusto per farvi tornare coi piedi per terra!
    !!!ATTENZIONE!!!
    Il regolamento del forum vieta i QUOTE integrali.

Volevo farvi qualche domanda:

- Quando accendo il plasma a freddo, sento un cri cri cri, è normale, lo sentite anche voi?

- Per il rodaggio, modalità normale va bene?

- Ma la Guide Plus come funziona? Che codice postale devo mettere, quello della mia città? Mi devo sintonizzare su qualche canale speciale per ricevere i primi aggiornamenti?
    Ultima modifica di Harry; 08-06-2008 alle 07:17

Pagina 129 di 260 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •