Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

ragazzi curiosita'...ho preso la tv circa 6 mesi fa..avessi mai bisogno dell'assistenza serve lo scontrino?

ma la x360 è meglio collegarla in vga o in component secondo voi? ho provato a cercare in tutto il thread non ma non ho trovato risposta...

Ho acquistato la tv in oggetto pochi giorni fa (firmware 5.2.6),
    e devo dire che sono soddisfatto. L'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è il DTT, dato che in alcuni momenti presenti dei blocchi delle immagini per pochi istanti.
    Leggendo in questo thread mi pare di capire che non sia un problema della tv quanto dell'antenna e relativo segnale. Corretto?
    Posso risolvere in qualche modo?

...se leggendo il thread hai capito che non è un problema del televisore, avrai anche letto come risolvere.

...si vendono degli amplificatori di segnale per antenna da montare a valle della presa TV principale...che danno dei buoni risultati.

p.s. la prossima volta usa la funzione "cerca"...vedrai che trovi.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    [cut]
    ...si vendono degli amplificatori di segnale per antenna da montare a valle della presa TV principale...che danno dei buoni risultati.
    [cut]

Riguardo questi amplificatori,
    uno vale l'altro?

@Quincy_it

...quelli buoni costano tra i 35 e i 45 euro e hanno anche un trimmer per regolare i dB di guadagno.

...prova a dare un'occhiata QUI

Come faccio a saper che firmware ha il mio LG ?

@Desa

Menù ->Config ->Diagnostica ->Selezione---Vers. software.

il mio firmware è il 4.1.1 ..... quindi la smarcam non dovrebbe funzionare .... giusto ?
    Ultima modifica di Desa; 31-07-2008 alle 23:08

Hai un MP.

Seguo da tempo questo forum molto competente e prima cosa voglio fare un saluto a tutti coloro che lo gestiscono/utilizzano.
    Sono un felice possessore di questo Televisore LG da circa Novembre 2007 e devo dire che non ho mai riscontrato problemi ne sul reparto audio ne su quello DTT.
    In questi giorni ho comprato la Samsung CAM per vedere i canali pay del DTT ma la TV non la vede ( ho il software 4.1.1), ho provato a cercare in rete un aggiornamento ma non ne ho trovati, avete cortesemente dei suggerimenti?
    Grazie in anticipo

@Eon_nemesis

...daltronde l'avevamo gia detto che con il firmware 4.1.1 la SMARCAM non funge

Per l'aggiornamento software, come ho gia detto ad alcuni di voi in privato, dovete contattare un centro di assistenza TV della LG e fargli presente che vi serve l'aggiornamento per poter montare la Smarcam...loro sono gia al corrente di questa cosa.
    ...magari concordate un appuntamento a domicilio, perchè è un'operazione che dura solo qualche minuto.

Sì hai ragione Badtoys ed io infatti lo avevo letto che con il firmware 4.1.1. da problemi mentre con il successivo 5.2.6 no. Ho voluto provare ma se non riesco a risolvere non è un problema la smartcam l'ho presa in attesa del nuovo televisore che devo prendere per la sala ( sto puntando al Pioneer 8G)
    Grazie comunque della risposta

qualcuno conosce il 32lg3000?

perchè stavo per comprare il 32LB75 ma non riesco più a trovarlo e mi hanno detto che è uscito questo nuovo modello...

differenze?

Non sembra una cosa così facile farsi aggiornare il firmware ... io ho provato a chiamare 3 CAT di Milano ma non sanno neanche di cosa stessi parlando
    Qualcuno conosce un CAT della zona di Milano "sveglio"

Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •