Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

Immaginavo, thx per la risposta.

Ma se la selezione automatica non prende l'altro MuX (il B) vull dire che la mia antenna condominiale non riceve il MUX B dalla RAI? (canali come Rai Sport Più, Rai News24, Rai EDU1, Rai Gulp, SAT2000 non li vengono sintonizzati via sintonizzazione autmatica).

Esatto! Quando fai la ricerca automatica,il tv ti memorizza qualsiasi segnale attivo.In che citta' ti trovi?

P.S. L'ideale sarebbe avere sul tetto un'antenna con polarita' verticale e orizzontale,dotata di un rotore per puntarla dove piu' aggrada.
    Ultima modifica di davide63; 05-06-2008 alle 15:05

Roma EUR, in teoria dovrei essere ampiamente coperto dal MuX B.

Purtroppo ho un antenna condominiale quindi probabile che il problema è lì. Vedrò di segnalare la cosa va.

...comunque dobbiamo dire la verità...il tuner di questo televisore non è poi un gran che'.

Salve,
    io ho questo televisore da marzo, mi ci trovo abbastanza bene anche se mi lamento della sensibilità del DTT. Ad esempio a volte boing non lo vedo (segnale debole) mentre con il dtt mhp humax lo vedo benissimo.

C'è un modo per risolverlo?

Voi con rapporto di visualizzazione lo vedete? io uso lo zoom 2 ma ovviamente tronca parte della visuale verticale (anche se l'immagine si può spostare in su e in giù). In full screen mi pare troppo "schiacciato". Voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Antonio76
    In conclusione è meglio credo far fare il lavoro di conversione alla ps3
    E' un argomento che interessa anche me: possibile sia più fluida un immagine ricostruita per quanto precisamente a 60fps rispetto alla cadenza nativa di 24fps? A meno che non entrino in gioco ulteriori elaborazioni sul segnale da parte dell'Lg...

Qualcuno sà se il nostro gioiellino è compatibile con la Smarcam della Samsung ?

anche io vorrei sapere se la smarcam samsung è compatibile con la nostra tv

si non sarebbe male sapere se la CAM della samsung sia compatibile con il nostro LCD... ancora niente? nessuno l'ha provata?

SMARCAM su LG 32LB75

...da quello che ne so io, parlando con un amico che ha un centro assistenza LG...pare che la SMARCAM funzioni bene solo su quei televisori che hanno il firmware 5.2.6 ma non su quelli con firmware 4.1.1

Quindi toccherebbe aggiornare prima il software del televisore.

ecco....ottimo -.- e se io volessi aggiornare? che dovrei inventarmi?

@st3z

...se sei un comune mortale, dovresti portarlo in un centro assistenza LG.

oppure....

farti prestare il jtag con il file aggiornato da qualche amico che lavora nel suddetto centro assistenza...e aggiornarlo comodamente a casa.

help

salve a tutti, sono nuovo in questo forum.. mi sono iscritto subito perchè sono sicuro che siete gli unici che mi possono aitare! vorrei acquistare LG 32LB75 principalmente per giocare con la ps3...ora, volevo sapere se l'imput a 1080p è versatile con i film blu ray o con i giochi che supportano i 1080p... volevo acquistare una tv full hd ma il mio portafogli non dispone della somma necessaria.. dispongo solo di 600€ e purtroppo a questa somma è impossibile trovare full hd..però con il 1080p imput spero di avvicinarmi al dettaglio dei full hd.. comunque se potete aiutarmi ne sarei molto felice.. in piu se conoscete televisori migliori acquistabili allo stesso prezzo o poco superiore potete consigliarmene qualcuno? grazie infinite a tutti

Questo televisore non supporta i 24p tipici del BluRay.
    Accetta i 1080 ma vengono sempre scalati a 1366x768.....oltretutto un tv cosi' piccolo non permette d' apprezzare l'alta definizione.

mmmm

capisco.. ma fondamendalmente allora il 1080p imput a cosa serve? a questo punto mi conviene puntare ad un modello piu economico ma con funzioni simili oppure è comunque ottimo per videogiocare? ho visto altri modelli dell' LG molto simili, che solo per l'assenza del 1080p imput costa qualcosa in meno.. grazie mille.

mirko

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •