Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 514 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 7702

Ho appena installato il mio 37PX70E
    veramente spettacolare...
    l'audio pensavo peggio da quando ho letto qui, ma evidentemente voi siete troppo esigenti in fatto di qualità sonora. Per il momento mi va bene così, in futuro sicuramente ci metto delle casse.

L'ho collegata alla 360 e fa impessione, soprattutto il nero.... è proprio NERO!! nessun effetto scia anche nelle scene veloci, proprio perfetta.... o quasi

Son proprio contento dell'acquisto e son contento di aver preso un plasma dopo aver letto questo forum... prima frequentavo la sezione LCD, ma effettivamente gli LCD sono inferiori qualitativamente, al momento.
    Secondo me il plasma avrà sempre più futuro, l'unico limite sono le dimensioni... l'LCD ha il vantaggio nei monitor piccoli... ma chissà in futuro.

Citazione Originariamente scritto da alexdelli
    Ho appena installato il mio 37PX70E

L'ho collegata alla 360 e fa impessione, soprattutto il nero.... è proprio NERO!! nessun effetto scia anche nelle scene veloci
    Mettiamolo in evidenza per chi applica ancora l'equazione console=LCD

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Mettiamolo in evidenza per chi applica ancora l'equazione console=LCD
    infatti non capisco come si possa ragionare così... l'ho detto anche al commesso del negozio: "aò, ma che stai a dì !?!?!?"

Metto due fotine fatte con il cell.... e sebbene siano fatto col il cell si noti come i colori soprattutto della tartaruga siano molto profondi e naturali.

Anche io sono estremamente soddisfatto del 37PX70E.
    Si vede molto bene sia con SD, che ovviamente coi DVD. Anche coi DivX se la cava bene nonostante sia collegato col lettore tramite scart.
    L'audio infine non è così male, quasi meglio del mio precedente crt (le cui casse ventenni erano peggiorate).
    Proverò ad attaccarci anche io il PC per una partita in grande a PES
    Buone ferie a chi ci va !! (io devo restare al lavoro fino al 17 e ci ritorno il 27 )
    Ciauz

P.S. A cosa serve il settaggio Mpeg (qualcosa del genere) in immagine?
    P.P.S. E' meglio settarlo a 50 o 100 Hz?
    Ultima modifica di Eugenio_30; 07-08-2007 alle 15:26

GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI...

cari amici, domani pomeriggio sarò ad acquistare il mio primo plasma PANASONIC 42THPX7E a 1.099 euro e ne sono felicissimo... c'è qualcuno tra voi che lo ha comprato e mi saprebbe dire quali sono i pregi e i difetti riscontrati sinora ? Lo sò che è la "pecora nera" della famiglia ma a me non passa nemmeno per la testa di mettere Sky Hd o di collegare il pc al plasma... vedo tv con antenna, qualche partita di calcio e qualche film in dvd... quindi credo che il 7E andrà alla grande..
    Non mi hanno saputo indicare quante modalità video ha )4:3 - 16/9 - 14/6 ecc..) potreste dirmelo ?
    Grazie a tutti !
    Teo

@gigliato74

Per le modalità video prova qui

Il TV che hai scelto non è affatto una pecora nera. E' semplicemente una versione semplificata, quindi più economica, che ha la sua ragion d'essere
    Per l'utilizzo che hai indicato direi che è più che sufficiente

differenze tra 70 e 700

ho visto sul sito pana le differenze tra il 42px700 e il px70 e ho notato che le diff sono

1-1hdmi in piu
    2-cats
    3-v composito
    4-slot sd
    5-audio maggiorato..

6- (non riportato da panasonic, ma visto dopo avviso degli utenti) schermo antiriflesso..

7(se ce ne sono altri ditemelo)

ora.. premesso il fatto che il primi 5 per il mio caso sono trascurabili, che differenze visive ci sono con lo schermo antiriflesso??

cioe e davvero cosi importante, soprattutto se come me guardi la tv solo la sera completamente al buio o al massimo una luce dietro??

guarda anche io sto per acquistare un pan 50px70
    a me sarebbe bastato anche il px7 ma ho visto che la storia li cambia.. contrasto 8000:1 invece che 10000:1 ecc ecc..
    io li ho visti appaiati e fidati puoi tranquillamente fregartene(e veramente minima la differenza)..
    il riflesso lo noti da spento.. ma io la tv non la guardo cosi

io invece avrei una questione OT.. ma quella famosa limatina che tutti chiedono e sembrano sempre ricevere al prezzo a quanto potrebbe ammontare per una pana50px70.. dev odire che a san marino dove lo prendero il prezzo e gia buono(2000 euri tondi tondi) pero mi piacerebbe provare a portarlo a casa per 1800..
    si insomma a voi con un po di presse quanto hanno scontato?? se lo hanno fatto(ma pare proprio di si)

Alexdelli, scusa tanto per curiosità, hai collegato l'xbox360 al plasma in component o in VGA?

Citazione Originariamente scritto da Simx
    Alexdelli, scusa tanto per curiosità, hai collegato l'xbox360 al plasma in component o in VGA?
    Ecco è proprio una domanda che volevo fare qui.
    l'ho collegata in component, anche perchè è l'unico cavo che ho a disposizione.
    Provandolo con Gears of War però non sono pienamente soddisfatto... mi spiego... La definizione è alta, ma ad esempio le facce dei giocatori nella shermata della stanza dove si vede la lista deglio 8 giocatori, non sono così definite come ad esempio nel mio vecchio CRT.
    Un altra cosa sono i colori un po' slavati... a dir la verità non tutti, ma tipo i pulsanti del pad raffigurati nel gioco hanno dei colori troppo freddi.

Secondo me sono tutti sintomi del component... e con un cavo VGA vengono risolti senza problemi.

Nessun altro può confermarmi che collegandolo con il VGA si vede meglio?

Impressionante cmq il nero.... io non ho mai visto il nero così nero, ma allo stesso tempo tutto il resto bel luminoso e nitido.

p.s.: son di Treviso anche io!

Citazione Originariamente scritto da Simx
    Salve a tutti sono nuovo del forum e visto che qui c'è molta gente competente mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema di connessione..

In pratica una volta collegata l'xbox360 alla presa VGA del panasonic, metto l'uscita su pc, ma a quel punto la shermata rimane nera e non visualizzo nulla.. secondo voi quale può essere il problema? Risoluzione pannello, uscita in 720p della xbox..? Vi prego di aiutarmi.

Grazie ciao.

Ho letto adesso il tuo post....
    guarda in teoria basta che setti l'xbox a 720p... poi l'entrata PC del Pana dovrebbe essere settata in automatico quindi si prende la risoluzione della XBOX. Se così non fosse vai su opzioni e selezioni 720p come ho fatto io. (anche se sul component)
    Dovrebbero essere solo questi i 2 settaggi da fare su XBOX e PANA... altri non me ne vengono in mente.

Facci sapere

lettore dvd per pana

mettete che uno ha il pana 50px70 e ci deve abbinare il dvd reader..
    allora il toshiba e1 upscala fino a 1080i 500 euro
    il toshiba xe1 upscala fino a 1080p 750 euro
    il pioneer dv400 upscala fino a 1080p 119 euro

ora cosa mi consigliereste??
    ma perche il pio costa 600 euro in meno del xe1 se fanno la stessa cosa..

il mio 37 pollici upscala fino a 1080i quindi il mio lettore philips che upscala fino a 1080i è perfetto.

Se anche il tuo 50 pollici upscala fino a 1080i direi che è inutile prendere un lettore che upscala fino a 1080p....

Correggetemi se sbaglio

Citazione Originariamente scritto da Eugenio_30

P.S. A cosa serve il settaggio Mpeg (qualcosa del genere) in immagine?
    P.P.S. E' meglio settarlo a 50 o 100 Hz?
    la funzione MPEG ho notato che "sfuma" un po' l'immagine, ma non mi piace quindi l'ho disattivata.

Settandolo a 50 hz io vedo peggio.... quindi lo lascio a 100 hz

Preso oggi il 50px70, stasera lo metto ... con le spalle al muro

Fab

Pagina 138 di 514 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •