Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 514 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 7702

Ho acquistato 42PX70E da oltre un mese, la visione del digitale terrestre e DVD ottima, con l'analogico è buona (con alcuni canali molto buona). Non riscontro alcun problema di quelli evidenziati nei post precedenti, comunque non ho utilizzato altre fonti ad esclusione del digitale terrestre per vedere le partite e del lettore DVD collegato in HDMI a 1080p.
    Chi vede le partite che aspect ratio ha impostato ? io utilizzo Zoom1 per vederle a pieno schermo senza deformare l'immagine anche se perdo parte dell'immagine.

allora... ho fatto degli ulteriori test con il Merighi Dvd test e ho notato un leggerissimo effetto ghost (ma veramente leggerissimo!!) sul pendolo e sulle righe gialle... ho anche notato che a 576i è + evidente che a 576p dove è praticamente inesistente (questo almeno è quello che io riesco a percepire sulla mia tv...), ora non so se su altri tv questo leggero effetto scia è presente o meno... l'unica cosa che posso dire è che non è nemmeno lontanamente paragonabile a quanto succede nel test postato prima da danylson....Vorrei registrare qualche filmatino x far vedere cosa fa la mia tv con questi test... cosa mi consigliate di usare x la registrazione??? (ho provato con il cell. ma è inguardabile....)

ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

@ Lubrax
    Il mio plasma e' stato acquistato il 22 Maggio 2007 all' Euronics di Lucca.
    Te vedo che sei di Firenze l'hai preso presso la stessa catena di negozi a Firenze?
    Forse era proprio una serie difettosa che avevavo loro......

1. se il nostro amato Pana non avesse difetti o lacune, non vedo come Pana possa proporre un modello nuovo ogni 6 mesi. Questa è la sua politica: meglio di quella di Samsung (cadenze ravvicinatisime) e peggio di quella di Pio che, tuttavia, si fa pagare fino all'ultimo cent il fatto di produrre tv completi che rimangono sul mercato finchè non ci sia una novità effettivamente rilevante da introdurre.

2. l'effetto ghosting esiste. Vuoi perchè congenito alla tecnologia, vuoi perchè congenito al pannello G10. Sicuramente il filtro p-nr accentua il difetto. Tuttavia, ci sono due precisazioni da fare: 1- non credo che tutti i pannelli ne soffrano in egual misura; 2- non tutti lo notano così distintamente. A guardare le pagine precedenti, mi sembra che tale problema crei un effettivo disturbo alla visione di film e di games solamente ad un paio di persone.

3. settando su 50Hz anzichè 100Hz ho un pelo attenuato il tremolio delle immagini dovuto al cattivo deinterlacciamento con alcune trasmissioni (continua a stupirmi il fatto che csi miami mi dia problemi e csi ny e lv no, pur se trasmessi di fila sulla stessa rete.)
    Ultima modifica di naponappy; 02-11-2007 alle 09:23
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ammesso che quel tecnico abbia pronunciato quelle parole
    Sono state riportate da un altro utente di questo thread, mi sembra l'innominabile bannato. Infatti voglio sentirmelo dire di persona a questo punto.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    anche tu stai avendo disgrazie con il plasma?
    Con GOW su xbox360 non posso pronunciarmi perché non ho ancora la console, posso solo confermare le scene con kill bill e il mio filmatino che puoi guardare al link nel mio post 4146, ma almeno sulla mia tv sono cose davvero minime che non inficiano assolutamente la visione di un film, anzi se puoi dargli un'occhiata, così mi dici se è grave. Con shooter, secondo dvd visto fino ad oggi, nessun problema. Non posso dire lo stesso per i filmati del videogioco di naponappy al post 4025, li hai visti?
    E' questo che per il momento mi frena un pò dal chiamare subito l'assistenza, perché in tutte le altre trasmissioni viste funziona benissimo, prima preferirei avere la console per esserne sicuro.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da masfer61
    @ Lubrax
    Il mio plasma e' stato acquistato il 22 Maggio 2007 all' Euronics di Lucca.
    Si anchio l'ho preso da Euronics c/o Ipercoop di Sesto Fiorentino.

Credo proprio che avevano uno stock difettato.

Ti hanno fatto sapere quando ti invieranno quello nuovo?
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Con GOW su xbox360 non posso pronunciarmi perché non ho ancora la console, posso solo confermare le scene con kill bill e il mio filmatino che puoi guardare al link nel mio post 4146, ma almeno sulla mia tv sono cose davvero minime che non inficiano assolutamente la visione di un film, anzi se puoi dargli un'occhiata, così mi dici se è grave.
    infatti anche se questo effetto ghost è presente è veramente lieve al limite del visibile... io ho preso la tv a giugno... non l'ho mai visto e io GOW su xbox l'ho finito... e ci gioco anche online... mai visto nulla... come ripeto solo facendo il test con il dvd di merenghi ho notato sto benedetto "difetto" ma in maniera veramente lieve.... x me il px700e continua ad essere un "must buy"!!!!!

ps. con che le fate le riprese alla tv?? vorrei far vedere quello che vedo facendo il test....

ciao
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Citazione Originariamente scritto da orlroc
    ps. con che le fate le riprese alla tv?? vorrei far vedere quello che vedo facendo il test....
    il filmato di illusionist che ho postato su youtube l'ho fatto con una fotocamera canon A620 avi 320x240 30fps.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Oggi ho visto l'era glaciale 2 sul panapx70 e devo dire che all'inizio quando c'è il panning orizzontale dei ghiacciai si notano questi famosi microscati...che poi sono scatti veri e propri..almeno in quel punti..Vi sembra?
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

@zwinglio
    Ma dove l'hai visto in un negozio? Ho guardato i primi 20 minuti e nessun microscatto o altro difetto.

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Si anchio l'ho preso da Euronics c/o Ipercoop di Sesto Fiorentino.

Credo proprio che avevano uno stock difettato.

Ti hanno fatto sapere quando ti invieranno quello nuovo?
    Mi fate paura
    io l'ho preso all'euronics di Firenze... ma forse i 37 sono esenti dallo stock difettato...
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da serpico108
    Chi vede le partite che aspect ratio ha impostato ? io utilizzo Zoom1 per vederle a pieno schermo senza deformare l'immagine anche se perdo parte dell'immagine.
    Zoom1 per le trasmissioni io uso a volte auto che quasi sempre mi mette in 16:9, ma preferisco N-zoom che secondo me è anche meglio, infatti così le facce le vedo meno allargate, più naturali.

Ciao a tutti, Io ho un 42pv70F. Vorrei acquistare una PS3, pensate che avrò problemi di microscatti o di qualsiasi altro genere????

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    Ciao a tutti, Io ho un 42pv70F. Vorrei acquistare una PS3, pensate che avrò problemi di microscatti o di qualsiasi altro genere????
    NOO
    Avere Problemi di microscatti significherebbe non poter riuscire a godersi un film "PROBLEMA"
    Un microscatto non è un PROBLEMA
    Ammesso che tu li vedessi i "microscatti" (perchè se li cerchi ossessivamente li trovi, anche se non ci sono il cervello te li propone) quei micro scattini inpercettibili sporadicamente sui panning orizontali, questo basterebbe a farti rinunciare alla PS3?
    Ma che cosa significa tutta questa ricerca al perfezionismo?
    L'unico vero PROBLEMA che avrai è il dover spendere molti soldi perchè non ti stancherai mai di apprezzare un blu ray sul plasma e ne vorrai sempre dei nuovi.

Lo stesso dicasi per i green ghost: ci sono, non ci sono, chi lo sa. Chi li cerca a tutti i costi li trova e se li tiene.
    Chi se ne frega, come il sottoscritto, non se ne accorge, o vuoi perchè appunto non li vede in quanto impercettibili o perchè non ci sono.
    Ultima modifica di Sectral; 03-11-2007 alle 09:05

OK ... sono sempre piu' convinto! Oggi ho visto due Panasonic a confronto: il mio e un full hd. Da 1 metro la differenza si notava ... ma da leggermente più distante non si vedevano differenze! La sorgente era la stessa ovvero un lettore blue-ray di sony con il classico bluray disc di prova!

Vale la pena spendere 400 euro in più per un fullHD? Da quello che ho visto oggi NO (ammesso che si stia ad almeno 2 m di distanza)!!!!!!!!!!!!

Pagina 279 di 514 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •