Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 514 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 7702
  1. #3571
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347

    Basta, non ne potevo più, mi spiace per hitachi introvabile, pioneer caro, LG problematico e compagnia bella, ma ho appena ordinato il PX70E, ho approfittato di questo ulteriore sconto, 1.073,99 € consegnato al piano. E' vero hanno aumentato di 5 euro la consegna, ma almeno te lo portano al piano, guarda gli altri negozi quanto si prendono. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata stamani, sono passato dal negozietto del mio amico e mi ha detto l'ultimo prezzo 1.290, ciao ti saluto senza rancori vado dove risparmio. Ora fremerò nell'attesa.
    Poi spero di non vedere i serpentelli anch'io, probabilmente mi sono confuso con l'altro thread del pv60, anche se mi sembravo uno con ps3 di averlo letto qui. Cmq se dovesse insorgere il problema ho visto che panasonic l'ha risolto in garanzia cambiando la dboard. Per il momento ho solo un lettore jvc component, per la ps3 sono indeciso se prenderla ora, ci giocherei poco, forse glie la regalo a natale. Non vorrei uscire OT, ma eventualmente qualcuno mi potrebbe consigliare un lettore dvd hdmi con una ottima qualità video da non spendere troppo?

  2. #3572
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    Citazione Originariamente scritto da ghertz
    A me non è arrivata nessuna mail eppure sono iscritto alla nwsletter... hanno pure aumentato le spese di spedizione .
    Anche se non ti è arrivata nessuna email, vai nel tuo profilo e spunta ricevi newsletter, poi mettilo nel carrello e proseguendo dovrebbe scalarti i 60 euro di sconto, ciauz.
    Per i 5 euro di spedizione in più ci puoi sempre stare, scherzi.

  3. #3573
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    260
    Vi pongo una domanda.Secondo voi meglio :

    42PX70e da Unie*ro a 1039+s.s senza estensione di garanzia + ps3 (399 euro)

    oppure

    42PX700e da eur*nics a 1420 con estensione di garanzia a 6 anni che mi copre qualunque problema della tv?

    C'è da dire che non posso metterte in sala un impianto HT quindi puntavo sul miglior audio del px700.C'è da dire che puntando al modello inferiore posso prendere anche la ps3 e quindi avere lettore dvd e bluray...Addirittura potrei prendere anche un 37'' PX70+ps3 ma non so se potrebbe essere ideale per la distanza di visione che è di 2.5-3m .

    Che mi consigliate?
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

  4. #3574
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    36

    Angry Rumori trik, scrik, click per 42"PX70E

    Ritorno sull'argomento per segnalare che un tecnico della Panasonic Italia ,contattato telefonicamente, aveva attribuito la causa dei rumori a cattivi segnali del DDT Anche su consiglio di marcocivox ho provato
    con trasmissioni analogiche e a guardare una video cassetta. I rumori sono continuati Evidentemente la spiegazione non era molto esatta.
    Un possessore di un 32" della Phlips mi ha detto che per lui questi rumori sono normali e sono dovuti al pannello; analogo fenomeno si dovrebbe verificare con i samsung.
    Forse pensare alla dilatazione del pannello potrebbe avere qualche fondamento,perchè con il passare del tempo mi sembra che i rumori diventino meno frequenti, e poi allo spegnimento con il TV in stand by si sentoni ancora un paio di click
    Dalle risposte date un paio di settimane fa a questo argomento mi è sembrato che sentono di più questi strani rumori i possessori dei modelli da 37" e da 42", mentre per 50" risultano tutti negativi!!!
    Tra le caratteristiche della serie PX70 c'è: la "Motion Patten Noise Reduction" e la " Riduzione rumore video" che pensavo risolvessero questi problemi .
    Un vs. parere sarebbe particolarmente gradito.

  5. #3575
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    il rumore video è.... video! Non lo senti, lo vedi.
    Idem per il filtro P-NR (assolutamente da tenere disattivato, IMHO).

    P.s.: Sul 50" nessun rumore e nessun serpente o fantasma coi videogiochi, neanche GOW che ha proprio le tonalità gisute per far emergere i green ghost (infatti la serie 7 ha, se mai, il problema del verde e non del viola).

    @ bescio
    si, scusa per il discorso bande. Se un film non è 16:9 ma 2.35:1 o altra le vedi per forza ma è normale. Ma non hai mai avuto un tv 16:9???
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

  6. #3576
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da naponappy
    i
    @ bescio
    si, scusa per il discorso bande....
    Chiaro... io parlavo di bande dove NON ariva il segnale.... certo che se il segnale riempie tutto lo schermo ma il formato dell'immagine è diverso questo è normalissimo... Io temevo cose tipo bande laterali "spente"... le bande orizzontali "accese" ma "nere" sono inevitabili nei formati panoramici!

  7. #3577
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    Ok, allora avevo capito giusto.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

  8. #3578
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente scritto da zwinglio
    C'è da dire che non posso metterte in sala un impianto HT quindi puntavo sul miglior audio del px700.
    Io ho preso il 50pX70, e devo dire che l'audio mi soddisfa pienamente.. non farti troppi problemi di audio... guarda altre cose... le connessioni, l'estetica leggermente differente e lo schermo anti riflesso (anche qui io i trovo benissimo con il 70, figurati che sono in una stanza molto luminosa, con due finestroni alla destra del tv e un pozzo luce sopra il divano posto di fronte a destra, e nessun problema di riflessi figurati)
    Io alla fine ho optato per il px70... 400 euro mi facevano comodo... e poi se con quei soldi ti prendi la ps3....
    Plasma: Panasonic TH-50PX70E - Sorgenti: Playstation 3 - Sky Hd Amstrad

  9. #3579
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    260
    @cicciops3

    come ti va con la ps3?Io vorrei usarla per vedere bluray e upscalare dvd. Per i giochi al momento non mi interessa...E questa storia dei 24p?
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

  10. #3580
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    resta il fatto che benchè la casa affermi questa incompatibilità, attivando il 24hz a 1080p vedo l'immagine fluida e bellissima.
    Se non fosse compatibile si dovrebbe vedere lo schermo nero.
    Come si spiega?
    semplicemente perchè il panasonic fa il pulldown 3:2 ovvero porta le immagini (1080p) da 24 hrz a 60 hrz (o 50 hrz).

    sui pannelli che supportano ufficialmente il 1080@24p invece la frequenza del pannello rimane a 24 hrz o suoi multipli esatti (48 o 72) come sui pioneer (pure cinema).

    il pulldown 3:2 da 24 hrz a 60 hrz (o 50) lo fa anche la PS3 (se non forzata a 24 hrz): bisogna solo capire chi tra Tv o PS3 lo fa meglio (con minori o senza microscatti).

    il vantaggio di avere comunque il Tv che fa il pulldown potrebbe esserci nel caso che (in futuro) i lettori HD uscissero solo a 24 hrz o facessero uno schifoso pulldown.

    ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

  11. #3581
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Citazione Originariamente scritto da zwinglio

    C'è da dire che non posso metterte in sala un impianto HT quindi puntavo sul miglior audio del px700.

    Che mi consigliate?
    Puntavi male, un audio integrato su una tv non può mai sostituire un impianto HT.
    sfatiamo questo luogo comune: il 700 si differisce dal 70 soprattutto perchè le casse son posizionate ai lati dello schermo è ciò crea l'illusione di ottenere un suono piu' stereofonico.
    Questo è tutto

  12. #3582
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    33
    io da possessore del 42px700e posso dirvi che i microscatti ci sono eccome,altro che carrellate veloci!! ci sono sempre, con puldown della ps3 o con la tv non c'è differenza, danno fastidio, sopportabili ma danno fastidio.
    pensavo che panasonic gestisse meglio il 24p. mi accontento perchè di svenarmi per il pioneer non mi andava.
    Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3

  13. #3583
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    probabilmente hai un occhio molto recettivo.

  14. #3584
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291
    Citazione Originariamente scritto da StereoSonic
    io da possessore del 42px700e posso dirvi che i microscatti ci sono eccome
    terrificante

  15. #3585
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    33

    devo però anche dire che il pioneer 4280 che provai non era esente da 'sti scatti, meno evidenti. limite del blueray?
    occhio ricettivo o no anche mia moglie li vede.
    oggi voglio provare a cambiare l'ingresso hdmi, visto che solo sul 2 e 3 si può cambiare la frequenza da 100 a 50hz, chissà magari migliora qualcosa (non credo).
    saluti
    Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3


Pagina 239 di 514 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •