Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 514 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    quindi l'antiriflesso del 700 è un handicap
    Da possessore di PX700 direi proprio di no
    TV: LG OLED 65B6V

più che un handicap direi un "fastidio", ma è sicuramente soggettivo.
    Immagina di accendere una candela di fronte al monitor spento:
    col 70 vedi la fiamma come allo specchio
    col 700 la fiamma è come sfocata, l'intensità è minore, ma l'area superiore.
    In tutt'e due i casi ci penserà poi la cornice lucida del case ad aggiungere altre luci e lucine...

Citazione Originariamente scritto da andreac_fe
    le dimensioni riportate dal sito in altezza sono relative ai perni compresi in sostanza il mobile è alto solo 51 cm, quindi per riuscire a collocare sintoampli, centrale, dvd e decoder sky non ho potuto utilizzare il 2° ripiano in cristallo sfumato in grigio. Inoltre ci sono solo 3 regolazioni per l'altezza dei ripiani.
    Ciao, scusa se scoccio di nuovo ma mi servirebbe un'info
    Nella configurazione standard tra i ripiani del mobile originale ci sono almeno 17.5cm (altezza dei vari onkyo tx-sr60x) ?

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da camelfax
    col 70 vedi la fiamma come allo specchio
    col 700 la fiamma è come sfocata,
    Ma spegnere candele, candeline e luci varie alle spalle della TV è forse proibito???
    Ho il px700e ma ho imparato dopo un mese che aveva lo schermo antiriflesso. Tanto quando guardo un film non accendo certo il lampadario dietro lo schermo!!??

Dietro puoi fare quello che vuoi...il problema del riflesso è davanti!!!

Citazione Originariamente scritto da sandro76
    ...il problema del riflesso è davanti!!!
    Ma davanti a cosa? Se dietro (o di fianco) di chi sta guardando la TV non ci sono sorgenti luminose, cosa si riflette sullo schermo???

prababilmente intendeva dire d'avanti la tv, ovvero, se ad esempio, hai una fonte luminosa dritta di fronte la tv, questa potrebbe dare molto fastidio.
    Io ho il 50px70 e di fronte la tv ho il divano e dietro il divano una parete bianca senza fonti luminose, in questo modo non ho alcun problema di riflessi.
    Ultima modifica di A64FX; 26-06-2007 alle 10:00
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Ma spegnere candele, candeline e luci varie alle spalle della TV è forse proibito???
    Alle spalle della TV...a casa mia vuol dire dietro alla TV

Citazione Originariamente scritto da sandro76
    Alle spalle della TV...
    Ciao sandro76,
    è una discussione che non ci porta a nulla. Davanti o dietro poco importa: eliminando le sorgenti luminose elimini comunque qualsiasi riflesso.

Hai ragione...
    però è difficile e comunque poco pratico eliminare tutte le fonti luminose nell'ambiente nel quale si ha la tv. Credo che un eventuale problema di riflesso di questi pannelli sia un punto a loro sfavore che debba essere preso in considerazione.
    Ciao

ytse,

essendo 2 i ripiani di fatto dividi lo spazio in 3 aree. Se fai 17.5 x 3 ottieni 52.5 che è superiore all'altezza del mobile (che è 51 cm ruote comprese). Quindi io non sono riuscito ad utilizzare il 2° ripiano! In ogni caso un sintoampli ci sta, mi sembra che sia alto 16.8 cm. Come già accennato, il problema e poi se hai il centrale, dvd e decoder!

Anche io sono un felice possessore di un PX700 ed i riflessi sono davvero ridotti rispetto al mio precedente CRT da 32". Ma scusate, esiste un TV o Monitor in cui i riflessi sono completamente assenti? A me pare di no!

Saluti

Andrea
    TV: LG OLED EC930V 55" - Panasonic TH42Px700E - Dvd recorder: Samsung DVDHR737 - Sinto Ampli: Harman Kardon AVR 245 - Audio: Frontali Indiana Line Arbour 5.02, centrale Arbour c4 - sub Arbour S10 - laterali Arbour 3.06 - surround Arbour 4.04

Ieri sera ho rimontato il mio home theater che tra imbianchino, montaggio del mobile in sala, arrivo del plasma, etc.. avevo smontato e messo al sicuro. Be' mi son visto due puntate della quarta stagione di 24 che mi ero tenuto li' da gustare col Pana e devo dire che sono sempre piu' contento dell'acquisto, e' la prima volta che vedendo un telefilm mi sembrava di essere quasi al cinema tra le immagini del PX70 e l'audio delle mie Focal JmLab di cui sono sempre piu' innamorato Poi unisco pure l'utile e il dilettevole visto che queste serie TV in DVD sono in 16/9 , riempono lo schermo interamente e fanno fare un bel rodaggio a tutto il pannello
    Come lettore dvd ho usato il mio ormai "anziano" Pioneer 575 che non e' il massimo visto che ha solo uscite component a 576P ed in piu' a uno schifosissimo chip Mediatek all'interno ma se i risultati sono quelli che ho visto ieri sera non oso immaginare cosa esce fuori con , ad esempio, un Oppo 981HD o una PS3. A proposito, visto che un mio amico ha la PS3, prossimamente faro' un po' test per vedere le differenze sia con i DVD che con i BD, prima devo convincerlo a prestarmela per qualche giorno
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

sono interessato alla prova ps3/px70...specie se con i br ci sono i microscatti o meno e il livello di qualità visiva con i normali dvd...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    sono interessato alla prova ps3/px70...specie se con i br ci sono i microscatti o meno e il livello di qualità visiva con i normali dvd...ciao
    da 2 giorni ho questa magica accoppiata in casa..
    però ci sono talmente tante impostazioni sulla ps3, e poco tempo libero, che purtroppo dovrai aspettare per avere info in merito..

quello che posso dirti è che provando virtua tennis, è stato uno spettacolo e un'emozione non da poco vedere il mio 42px70 visualizzare immagini a 1080p... davvero notevole...

per il resto, se qualcuno può aiutarmi a configurare meglio il tutto, gliene sarei grato!!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    Su quello sono abbastanza fiducioso visto che il mio amico sta usando la PS3 con un proiettore Sanyo Z2 che non acetta i 1080P/24hz ma solo il 720P o il 1080i a 60hz. In questo caso quindi il 3:2 pulldown lo fa la PS3 e di microscatti io non ne ho visti negli spezzoni di film che ho visto da lui. Sembra quindi che la PS3 faccia un buon lavoro .

Ad esempio, caso contrario, ho avuto modo di vedere (presso Fnac di Milano) il primo lettore HDVD che era uscito di Toshiba sia su un Pana 50PX70 sia su uno Sharp 46XDE1 e li' di scatti ne ho visti parecchi addirittura anche nelle scene statiche e non solo sui panning orrizontali, come se il lettore non avesse abbastanza potenza ad elaborare le immagini del disco ad alta definizione.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Pagina 99 di 514 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •