Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 514 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Escape
    Io vorrei sapere se qualcuno ha provato il px70 con videogames,PC o console?
    Lo uso quotidianamente con la ps3. Spettacolo. Qualche IR di troppo dopo un oretta di Motorstrom.
    Più raramente lo uso col pc e a 1024x768 si comporta degnamente, ma certo non è un lcd.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

@Clockwork
    con la vga non saprei, io l'ho connesso con adattatore dvi-hdmi e l'ha riconosciuto automaticamente, senza problemi anche nel variare risoluzione, credo che il risultato dipenda molto dalla scheda grafica

Ho trovato il 37" px70ea a 1099, portato a casa e montato/configurato. Preso da negozietto sotto casa e con garanzia italia. Come vi sembra come prezzo?

se cerchi (cercavi?) meglio lo trovi (in rete) a poco più di 900

Citazione Originariamente scritto da popy_63
    se cerchi meglio lo trovi (in rete) a poco più di 900
    Si certo su internet lo troverei a meno pero' boh...non è che mi fidi molto. Vedro' poi in questi giorni il da farsi. Devo decidere entro pochi giorni.

ciao biffilo...

Diciamo che in acquisto in negozio il prezzo è uguale per tutti..io ho preso il42 a 1200...ma è stato un prezzo di favore...piu' o meno...anch'io l'ho preso sotto casa almeno vado tranquillo,,,,se non funziona resta sveglio con me a capirne il problema...Ciao e complimenti

Talking

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ciao biffilo...

Diciamo che in acquisto in negozio il prezzo è uguale per tutti..io ho preso il42 a 1200...ma è stato un prezzo di favore...piu' o meno...anch'io l'ho preso sotto casa almeno vado tranquillo,,,,se non funziona resta sveglio con me a capirne il problema...Ciao e complimenti
    Ok grazie mille. In effetti è il ragionamento che sto facendo anche io. Purtroppo non riesce proprio a farmi dello sconto sul tv.
    Pero' ha gia' detto che mi fara molto sul dvd con hdd recorder sempre panasonic che devo acquistare insieme. Alla fine mi sa che ho deciso sul darsi.

Citazione Originariamente scritto da biffilo
    Si certo su internet lo troverei a meno pero' boh...non è che mi fidi molto.
    Anche io non mi fido molto dei corrieri e dei pagamenti anticipati, pero' vi sono alcune catene di vendita online che hanno anche i "punti di ritiro" (cioe' ordini in Internet, ma vai a ritirarlo in un negozio fisico e lo paghi li'). Io l'ho comprato cosi' ed i prezzi sono a meta' strada tra un negozio normale ed un online shop.

Non posso citare quali sono questi venditori (perche' non e' elegante fare pubblicita' su un forum) ma se usi un po' di google vedrai che li trovi , e cosi' verifichi se hanno un comodo punto di ritiro vicino a te...

Buon acquisto.

mah, sinceramente non capisco questi dubbi sugli acquisti on-line, sempre che il sito scelto sia "sufficentemente" sicuro. alcuni hanno paura del trasporto: ma secondo voi dalla fabbrica al negozio arriva per teletrasporto? e dal negozio a casa vostra xé sareste meglio voi di un corriere specializzato (un tv non ve lo porta sda con il fiorino!)? sapete che un plasma va (andrebbe) tenuto in verticale? quanti hanno un'auto che lo consente? Inoltre, per gli acquisti on-line, OLTRE alle usuali garanzie dei negozi convenzionali, esiste il diritto di recesso, che NON è contemplato dal negozio o la grande catena. per il resto, se si dovesse aver bisogno di assistenza che va al di là della normale installazione ci si deve rifare all'assistenza della casa, che non varia a seconda di dove e come lo si è comprato (ma vi serve davvero un tecnico per connettere due cavi? poi la tv fa tutto da sola... a me sono stati MOLTO più utili i forum che le panzane raccontate dagli addetti dei vari mw) un'ultima cosa sul pagamento: se usi la carta, non paghi effettivamente fino all'avvenuta vendita, cioè quando ritiri il pacco e firmi, dal momento in cui acquisti a quello in cui firmi la cifra è solo autorizzata e puoi sempre disdire; se invece hai paura che ti rubino il numero, beh, pensaci due volte allora anche quando la lasci in mano al cameriere per pagare il conto al ristorante... e cmq se il pagamento passa per siti <https> è "quasi" impossibile che riescano a rubartelo, se ci riescono è perché non pensi alla sicurezza e il tuo pc è un colabrodo, ma allora TUTTO ciò che sta sul tuo pc te lo possono vedere in quaunque momento.
    Ok, questo msg è un po' OT ma suvvia siamo flessibili...
    Ultima modifica di popy_63; 02-12-2007 alle 18:07

mah, sinceramente non capisco questi dubbi sugli acquisti on-line, sempre che il sito scelto sia "sufficentemente" sicuro. alcuni hanno paura del trasporto: ma secondo voi dalla fabbrica al negozio arriva per teletrasporto?
    No certo, ma nel punto di ritiro se vedo che il pacco ha avuto problemi, non pago e me ne vado.
    Ed il mio plasma l'ho aperto e controllato, POI me lo sono portato via.

Non sto denigrando gli shopping online "puri". Sto solo dicendo che preferisco la regola "vedere cammello, poi pagare soldoni"

Saluti.
    P.S: quello che dici sul trasporto fino a casa e' sicuramente vero e va tenuto in considerazione, ma con la mia s-max non ho avuto problemi a trasportarlo in verticale.

Citazione Originariamente scritto da Mzjukebox
    No certo, ma nel punto di ritiro se vedo che il pacco ha avuto problemi, non pago e me ne vado.
    Ed il mio plasma l'ho aperto e controllato, POI me lo sono portato via.
    e perché pensi di non poterlo fare con gli acquisti on-line? ti arriva il pacco manomesso, lo respingi e non paghi. puoi aprirlo prima di firmare, è un tuo diritto (anche se i corrieri in genere hanno sempre fretta, lavorano solo loro, e cercano sempre di farti firmare prima di darti il pacco) e se qualcosa non ti torna (o anche solo ti sei svegliato male, ricordi il diritto di recesso...) respingi e via.

mah, sinceramente non capisco questi dubbi sugli acquisti on-line, alcuni hanno paura del trasporto: ma secondo voi dalla fabbrica al negozio arriva per teletrasporto? ...
    hahaha
    Sottoscrivo la battuta.
    Ultima modifica di Sectral; 02-12-2007 alle 18:18

testato 42px70

Ho preso il px70 da 42". L'ho testato e ne sono molto soddisfatto. Al Saturn mi avevano consigliato di valutare anche i nuovi sharp lcd. Per me non c'è storia, il plasma sulla naturalezza dei colori e sulle immagini in movimento è sempre migliore. Oltretutto il 70 esteticamente lo considero il più bello della serie. Molto simile al Pioneer, essenziale ed elegante.

Thumbs up px700

Oggi ho avuto modo di testare un PX700E. Veramente ottimo il comparto audio, decisamente superiore al 70. Per chi non ha un impianto HT ci può fare un serio pensierino. Per il resto, trovo scomoda/inutile la terza hdmi frontale.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da Mzjukebox
    Non posso citare quali sono questi venditori (perche' non e' elegante fare pubblicita' su un forum) ......
    E perchè ???
    Non è fare pubblicità, a meno che tu non lavori per qualcuna delle aziende che citi, è fare informazione, uno degli scopi per cui sono stati "inventati" i forum.
    Non vedo il motivo per cui si dovrebbe perdere tempo (e banda) a cercare su google una cosa che qualcun'altro ha già trovato e potrebbe dirmela (molto gentilmente )
    By

Pagina 331 di 514 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •