Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 514 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 7702

[CAM per eventuale estensione Mhp del digitale terrestre (anche se praticamente non si trova, almeno attualmente),

ma la Cam in dotazione al PX700 ,attualmente serve a qualcosa?si puo utilizzare o no? saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

@Panny71
    dipende. Che uscite hai? Io usarei la vga così mappi 1:1 il pannello (dipende da che scheda hai). in ogni caso, tra rumorosità, coinsumi, sbattimento generale.. è meglio un lettore stand-alone.

@zzblitz
    Non serve a nulla in Italia. Penso neanche all'estero. In ogni caso, ribadisco che NON SARA' MAI MHP perchè NON HA una presa telefonica.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    ...prevista anche l'introduzione del modello
    TH-37PV70E, che è lo stesso modello di quello in oggetto ma privo del
    sintonizzatore DVB-T
    Grazie mille...
    controllerò se in futuro lo introdurranno in commercio...

Ciao

Naponappy, ti ringrazio per la risposta! Senti ma che cavo mi giova? VGA-HDMI?

@zzblitz

Penso neanche all'estero. In ogni caso, ribadisco che NON SARA' MAI MHP perchè NON HA una presa telefonica.[/QUOTE]

1)In Olanda credo che funzioni e anche in GB, solo in ITALIA le LOBBY non fanno funzionare nulla pensano a pappare solo in pochi,
    2) non sarà MHP, ma con una cam adatta i programmi Mediast e La 7 si potrebbero vedere o no? saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Citazione Originariamente scritto da Panny71
    Naponappy, ti ringrazio per la risposta! Senti ma che cavo mi giova? VGA-HDMI?
    il tuo notebook che uscite ha ? VGA o HDMI/DVI ?

la VGA si collega alla VGA del TV ed esce con un segnale Analogico ma puoi scegliere la risoluzione uguale a quella della TV per cui fai lavorare solo il processore del PC (che è meglio di quello del Tv a patto di perderci un pò di tempo a configurarlo)

la HDMI o DVI esce in digitale (e quindi eviti la conversione digitale/analogico/digitale) ma è più vincolata nelle risoluzioni e impostazioni.

ciao BOH?

ps: la DVI-A esce solo in analogico (uguale alla VGA) la DVD-D esce solo in digitale (come la HDMI ma senza l'audio) la DVI-I esce in analogico e digitale
    Ultima modifica di BOH?; 06-07-2007 alle 11:31
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

@zzblitz
    1. non lo so. può darsi.
    2. si. però devi trovare la cam con irdeto o nagravision.

@panny71
    non devi usare alcun adattatore. se hai la vga lo colleghi in vga, se hai la dvi lo chelleghi in hdmi. In ogni caso, fai riferimento ai suggerimenti di bho?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    [l'ho messo in lista nozze: 1599 euro]

se da saturn ancora fanno l'offerta costa 1399,00 euri
    il 700e?

Ora che ho finalmente il mio bel 42px7e vorrei affiancargli un lettore dvd che lo supporti adeguatamente.
    Ho capito leggendo vari post che il denon 1930 è la scelta ideale (per fascia di prezzo) per la sua capacità di codificare diversi segnali (576-720-1080 ecc).
    E qui cominciano i miei dubbi: perchè è così importante che codifichi più segnali? Il nostro pannello avrà pur una e una sola "visione ottimale", no?
    Oppure a differenti codifiche corrispondono diverse "visioni ottimali"? Ma da chi dipende, da come è stato registrato il film in dvd? In questo caso vorrebbe dire che ogni volta che metto un film devo cercare il settaggio migliore?
    Ma poi migliore per chi, per la mia "soggettiva" preferenza o parliamo a livello elettronico?
    E la "mappatura 1:1" che cos'è? A "naso" sembrerebbe quella con minori interventi sul segnale, giusto?
    Su post precedenti ho letto che "per il 37px7e il segnale migliore per avere la mappatura 1:1 è 720...mentre per il 42 e 50 la migliore è 576..." (???)
    Scusatemi ragazzi, sarò pur un "utonto", ma ci sto uscendo pazzo!
    Qualcuno potrebbe fare chiarezza?
    Grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    se da saturn ancora fanno l'offerta costa 1399,00 euri
    mi sa che la fanno solo a roma st'offerta

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    il 700e si trova cmq in alcuni negozi online sui 1400 euro.
    infatti sto per acquistarlo in uno di questi, che dite c'è da fidarsi per un plasma?

Citazione Originariamente scritto da maghirko
    il 700e si trova cmq in alcuni negozi online sui 1400 euro.
    infatti sto per acquistarlo in uno di questi, che dite c'è da fidarsi per un plasma?
    apparte la sicurezza del sito e l'esperienze altrui verifica la garanzia valga.

Citazione Originariamente scritto da zabb
    apparte la sicurezza del sito e l'esperienze altrui verifica la garanzia valga.
    grazie zabb, in effetti ho notato che alcuni negozi apparentemente straconvenienti ti rifilano la garanzia europea e poi ti voglio vedere a mandare il 700e a oslo...

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    No, anche al saturn di assago (Mi) 200 euro di sconto su tutti i prodotti, almeno fino alla settimana scorsa; PX 70 a 1.199 e il PX 700 a 1.399

Citazione Originariamente scritto da camelfax
    Qualcuno potrebbe fare chiarezza?
    allora.. imho l'importante e che prendi un lettore che faccia un buon upscaling a 720p.. cosi puoi sfruttare perfettamente il pannello.. non guardare quante cose fa, ma piuttosto come le fa..

Pagina 110 di 514 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •